Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, gieffini in discoteca: Vito Mancini, Francesca De Andrè e Fabrizio Conti

gieffini in discotecaI GIEFFINI IN DISCOTECA – E’ estate e si sa, per i personaggi usciti dai reality e da Uomini e Donne, è tempo di serate in giro per l’Italia. Oggi vi parliamo di una recente ospitata di Vito Mancini, Fabrizio Conti e Francesca De Andrè: i tre ragazzi, che arrrivano dal Grande Fratello e dall’Isola dei Famosi, sono stati ingaggiati da una nota discoteca di Rimini, L’altromondo Studios e hanno trascorso una piacevole serata in compagnia dei fans che seguono le loro vicende, soprattutto legate alla vita sentimentale. Il trio, dalle immagini di cui siamo in possesso, appare davvero molto divertito dal contesto e sembra aver legato molto. Vito e Fabrizio si conoscono bene visto che hanno diviso la casa nell’ultima edizione del GF mentre la De Andrè si è saputa subito integrare con i due ragazzi.

VITO E FABRIZIO FELICI IN COPPIA – In questo momento le vite private dei personaggi in questioni non potrebbero presentare elementi più diversi tra loro. Vito è quello con la situazione sentimentale più stabile da quando vive il suo amore con Sabrina, ultima vincitrice del reality; dopo gli infiniti dubbi e i continui tira e molla ripresi dalle telecamere, hanno dichiarato di aver appianato ogni divergenza e di essere molto felici insieme. Anche Fabrizio Conti, ex Casanova, che ha collezionato flirt con Martina Pascutti, Monica Sirianni, Valentina La Notte e Caterina Siviero che con lui tradì Armando Avellino, pare aver trovato una certa stabilità in amore. Colei che è riuscita nell’impresa di fargli mettere la testa a posto è Sara Esposito, ex concorrente del Trono Under di Uomini e Donne, con cui Fabrizio ha intrapreso una storia dall’inizio dell’estate.

FRANCESCA DE ANDRE’ E IL TRIANGOLO DELL’ESTATE – Chi, invece, sta vivendo un momento complicato, è Francesca De Andrè. L’ex naufraga è parte integrante della crisi, forse della separazione definitiva, tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Stando a quanto si dice, l’ex tronista avrebbe perso la testa per lei, concedendosi una scappatella dal matrimonio con la mamma di sua figlia Chloe. Guenda, a cui sono arrivate all’orecchio queste voci, avrebbe indagato e deciso di prendersi una pausa da questo rapporto ormai compromesso, rimandando qualsiasi decisione alla fine dell’estate. Come finirà?

VOTATE AL NOSTRO FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA VALERIO SCANU ED EMMA?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top