Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Gaia e Ilenia terrorizzate e offese nella suite

Al Grande Fratello 12, i ragazzi più meritevoli, chi perché ha superato una dura prova o chi perché scelto, seguendo un preciso criterio dalla redazione, possono passare una magnifica nottata all’interno della famosa suite, dove c’è cibo in abbondanza, champagne e tanto, tanto divertimento. Insomma, un bel premio. Ma per gli ultimi gieffini che hanno avuto questo privilegio – Armando, Franco, Ilenia e Gaia -, quello che sarebbe dovuto essere un momento di puro relax – non che nella casa siano così indaffarati! -, si è trasformato in attimi di terrore prima e di rabbia poi. Cosa è accaduto?

Dopo aver danzato con ballerini scultorei, brindato alla loro salute, mangiato a bizzeffe, i ragazzi si sono concessi un momento di sobrietà, lasciandosi andare a piacevoli conversazioni. E dopo che il baccano è cessato, succede l’imprevedibile: si sentono dei strani rumori nel piano inferiore della suite, che preoccupano molto i gieffini; per questo vanno a controllare cos’è la causa che li provoca. Una volta scesi dalla scalinata, vengono investiti improvvisamente da grandi gavettoni e vengono anche derubati: sigarette e spumanti non ci sono più. Questo non è stato altro che un simpatico scherzetto degli altri coinquilini, che mossi dall’ingegnoso Patrick , hanno terrorizzato a morte Gaia e Ilenia, le quali adesso promettono guerra: soprattutto la Pastorelli, che sembra davvero arrabbiata nera, come sempre tra l’altro.

Poveri gieffini, nessuno vorrebbe stare al loro posto: come riusciranno a sopravvivere alle urla della schizofrenica Ilenia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top