Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Floriana smaschera Franco: non era veramente amico di Rudolf

I litigi al Grande Fratello 12 non mancano mai. Non sentiremo più, per fortuna, le urla sguaiate di Amedeo e Chiara, però dovremo sopportare, si spera per poco tempo, i continui battibecchi fra Floriana e Ilenia, fra le Comari e l’altra fazione della casa. Lunedì abbiamo addirittura assistito ad un vero e proprio scatto di pazzia di Ilenia, che inviperita, e ancora sofferente per l’uscita di Rudolf, si è scagliata contro tutte coloro che, secondo lei, sono state sempre false nei confronti del rugbista e che non hanno, perciò, nemmeno il privilegio di parlare di lui. Anche alcune parole dette da Franco in confessionale hanno acceso ancor di più gli animi: sembrava quasi che, da quello che aveva detto, era felice dell’uscita di Rudolf, perché stufo ‘del suo pessimismo’. Sappiamo bene che lui era un grande amico dell’eliminato, per questo la cosa è sembrata strana a molti.

Questa sua confessione non è stata ancora del tutto chiarita e diventa spesso pretesto di critiche da parte di Floriana. Infatti, poche ore fa, mentre Franco e Martina conversavano piacevolmente, discutendo su quello che si era detto in confessionale sull’uscita del Bronzo di Riace e sparlando anche della potentina, quest’ultima si è intromessa con prepotenza nella discussione, dicendo che il fisioterapista non deve più parlare di lei, dandogli anche dei soprannomi che renderebbero felice chiunque li potesse avere: ‘Franco smettila di parlare di me! Sei un verme, sei un viscido! Vi piace coalizzarvi, tutti contro Floriana, devi mettere zizzania, menomale che Martina ragiona con la sua testa!’ Immediata la risposta dell’attaccato: ‘Vieni più vicino.  La telecamera è qui. Poi sentiti male, così io passo per quello che ha trattato male una donna.’

Insomma, oramai i gieffini vivono di questi litigi, non possono più farne a meno, litigi che hanno veramente stufato e che stanno facendo affondare, sempre di più, il Grande Fratello.

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. Giulia

    1 Febbraio 2012 at 12:23

    Nessuno era davvero AMICO, nel senso più AUTENTICO del termine, di Rudolf. Si sono semplicemente ACCODATI ad una personalità che ritenevano forte per vivacchiare il più a lungo possibile in casa… Ed ora, Ilenia in primis, STRUMENTALIZZANO l’uscita di San Rudolf (ma è forse stato crocifisso?) per ottenere ulteriori CONSERNSI dal pubblico. Furbi vero? Come idiota è chi gli crede…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top