Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, fine imminente: Alessia piange e gli internauti festeggiano!

Chiuderà prima i battenti questo Grande Fratello 12 oppure si deciderà di portarlo avanti fino a maggio, nonostante gli ascolti poco esaltanti? Premettiamo: nulla è ancora certo, però si presume che il vincitore lo scopriremo prima del previsto, precisamente il 1 aprile, un mese e mezzo prima della conclusione in programma del reality. Purtroppo le cose non vanno bene, nemmeno adesso che sono rientrati nella casa più spiata d’Italia tre concorrenti delle precedenti edizioni, che avrebbero dovuto rendere più interessante il GF; ma niente, si è fatta nuovamente cilecca e la redazione non sa più che pesci pigliare.

Si pensa che entreranno altri ex gieffini, perfino alcuni vincitori dei vecchi Grande Fratello, come ultima carta da giocare, o meglio come scelta disperata. Ma poi è sicuro che le gente lo seguirà di più? Forse si vuole qualcosa di nuovo e non sempre le stesse facce che ci hanno ammorbato per anni. È proprio questo che non funziona: la scelta dei personaggi della casa. Troppi litigi, troppa noia, troppi pettegolezzi, troppo pessimismo insensato: una miscela di cose che il pubblico, soprattutto in questo periodo, non sopporta proprio.

Si tenterà anche di far slittare la diretta del Grande Fratello dal lunedì alla domenica, facendo spazio allo show di Giorgio Panariello. Cos’altro inventerà il GF? E intanto tanti internauti già festeggiano per la sua fine imminente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top