Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Ferdinando vincitore del reality? Ilenia già lo punta!

Ieri nella casa del Grande Fratello 12 sono entrati tre concorrenti già noti al pubblico: Ferdinando  Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Ray Pugliese. Non si può dire che i gieffini non siano rimasti meravigliati, alcuni probabilmente anche tremendamente delusi, per la loro partecipazione al programma. Le facce parlavano chiaro e c’è chi già ha adocchiato la propria preda, cercando in tutti i modi di portarsela dalla sua parte; proprio come sta facendo Ilenia Pastorelli, che trovando la scusante che le piaccia esteticamente il bel Ferdinando, se lo vorrebbe tenere tutto per sé, ma non perché è attratta realmente da lui, no no, ma perché ha già capito chi, tra i tre nuovi concorrenti, è quello più forte. Insomma, una scelta strategica la sua.

Ferdinando è entrato nella casa più spiata d’Italia con grande determinazione, voglioso di raggiungere quel traguardo che, nella precedente edizione del GF, non lo ha incoronato vincitore. Cercherà in tutti i modi di accattivarsi  il pubblico, che già lo ama tanto, non compiendo nuovamente quell’errore madornale che, con tutta probabilità, non gli ha permesso di vincere il ricco montepremi: si terrà, perciò, a distanza di sicurezza dalle donne.

Chissà, forse provandoci con Ilenia, personaggio molto forte, avrà ancora più successo? Una nuova coppia sorge già all’orizzonte.

2 Comments

2 Comments

  1. Elaine

    18 Febbraio 2012 at 16:51

    Ilenia e propio falsa passa tutto il tempo sparlando sul gli altri

    • Pascal Ciuffreda

      18 Febbraio 2012 at 18:20

      Sì, poi è sempre depressa! Mamma mia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top