Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Fabrizio Conti e Sara Esposito: amore tra simili, è possibile?

fabrizio e sara si raccontanoFABRIZIO CONTI E SARA ESPOSITO – Qualche mese fa, i due sono usciti allo scoperto annunciando, con un servizio fotografico a corredo di una lunga intervista su Di Più, l’inizio del loro amore. In molti avevano pensato a un fuoco di paglia, ad un flirt nato dalla passione che si sarebbe spento col tempo, soprattutto conoscendo il protagonista maschile della coppia. Lui è Fabrizio Conti, l’ex Casanova dell’ultima edizione del Grande Fratello, il ragazzo che fece perdere la testa, nell’ordine, a Martina Pascutti, a Monica Sirianni, a Valentina La Notte e in ultimo a Caterina Siviero che, una volta fuori dal reality, tradì con lui il suo fidanzato Armando Avellino. Ma questa è solo l’elenco di nomi dell’inguaribile playboy, mentre oggi, noi vi parliamo di un uomo diverso cambiato dall’amore.

LA COPPIA E’ INSIEME DA TRE MESI – A riuscire nell’impresa di fargli mettere la testa a posto, la sua nuova fidanzata, l’ex concorrente del trono “Ragazzi e Ragazze“, Sara Esposito che alla corte di Maria De Filippi non ha trovato la persona giusta. Dopo una breve frequentazione con Giuseppe Cassotta, la bionda era tornata single ma l’incontro con Fabrizio l’ha incoraggiata a tornare nuovamente in coppia. I due fidanzati, di recente, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in cui parlano della loro storia. La Esposito racconta di non essersi fidata subito di Fabrizio e di averlo anche messo alla prova ad un certo punto: “Dopo un mese che ci frequentavamo, dato che ero stufa dei continui sms e delle telefonate che gli arrivavano, l’ho mollato. Dopo una settimana, una mattina, l’ho trovato sotto casa mia a Camaiore e mi ha chiesto di tornare con lui. Mi ha sorpreso. E’ stata una bella soddisfazione”.

SI DICONO SIMILI – Anche Fabrizio esprime i suoi pensieri su questa storia e si riscatta dal personaggio che eravamo abituati a vedere al Grande Fratello: “Alla fine sono tutto il contrario dello sciupafemmine che si è visto in Tv. Non mi sento un Casanova e nel mio futuro sogno una famiglia. Con Sara ci sto bene anche perchè, oltre ad essere una bellissima ragazza, mi ha dimostrato di avere tante caratteristiche che mi piacciono. E’ indipendente e un pò pazza e selvaggia come me”. Ma allora è proprio vero: chi si somiglia, si piglia!

VOTATE ALLA PRIMA SFIDA DEL FANTA TALENT : ALESSANDRA O VIRGINIO?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top