Connect with us

Gossip

Grande Fratello 11: Striscione per Rosa Baiano: “L’Italia ti ama”. E non solo.

Mentre la love story tra Davide Baroncini ed Erinela Bitri sembra ormai decollata, Rosa Baiano, ex fidanzata del cavaliere di Malta, è molto amareggiata dal comportamento del siciliano, e sembra averne sofferto parecchio negli ultimi giorni.

Nonostante questo, la modella napoletana può vantare dell’appoggio non solo dei suoi amici e coinquilini – in particolare Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi e Jimmy Barba – ma anche di una buona fetta di pubblico fuori dalla casa. Uno striscione, infatti, ha sorvolato la casa del Grande Fratello per recare un messaggio di solidarietà alla Baiano: “L’Italia ti ama, da sola vali di più“. Ancora lacrime per la bella napoletana, ma questa volta non di tristezza: “Sono lacrime di gioia, non avevo lacrime di gioia da moltissimo tempo, è stata un’emozione bellissima. Alla faccia di chi mi vuole male” ha commentato Rosa.

Ma a quanto pare non è solo l’Italia ad amare la modella partenopea: uno dei nuovi concorrenti, Emanuele Pagano, che già ha rubato qualche bacio “innocente” a Rosa, avrebbe detto in confessionale di essere rimasto molto colpito dalla bellezza della ragazza, e di essere speranzoso nel futuro. Sarà una nuova coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top