Connect with us

Televisione

Grande Fratello 11, Margherita Zanatta: “La crisi con Andrea? Lui era confuso”

margherita spiega i motivi della crisiLA STORIA DI ANDREA E MARGHERITA – La scorsa settimana, in occasione dell’uscita di Visto che a loro ha dedicato la copertina, vi abbiamo parlato di come procedono le cose tra due dei protagonisti più amati dell’edizione numero undici del Grande Fratello. Si tratta di Margherita Zanatta e di Andrea Cocco che, a distanza di più un anno continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore iniziata dentro la casa più spiata d’Italia; in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento, il modello ha anche voluto fare un regalo speciale alla sua compagna: un anello con all’interno incisa una scritta giapponese il cui significato è “Ti amo”. Un pensiero dolce e romantico per Margherita che ha apprezzato notevolmente il suo gesto, specie dopo quello che è accaduto lo scorso anno di questi tempi.

ANDREA ERA CONFUSO SUI SUOI SENTIMENTI – Infatti, la loro storia non è andata sempre benissimo ma, soprattutto nei primi mesi, ha dovuto affrontate molte difficoltà. Prima fra tutte la confusione di Andrea riguardo ai suoi sentimenti e ai suoi desideri per il futuro. La Zanatta ricorda così quel periodo: “Andrea, una volta uscito dalla Casa del Gf, rivedendo i luoghi, le cose, le foto che gli ricordavano Szilvia, mi ha confessato che non era più sicuro d’amarmi. lo, distrutta, ne ho parlato al telefono in treno, in lacrime, con un’amica. Sfortuna ha voluto che vicino a me ci fosse un giornalista che ha ascoltato e pubblicato tutto, distorcendo peraltro la realtà”. Si spiega così, dunque, anche l’episodio della telefonata registrata andata in onda in tutti i programmi che si occupano di GF quindi Mattino 5, Pomeriggio 5 e via discorrendo.

I PROSSIMI IMPEGNI DELLA COPPIA – Adesso, per fortuna, quei momenti sono passati e Andrea e Margherita sono diventati inseparabili e orientati alla loro carriera. Lei, a Milano sta riscuotendo molto successo nella conduzione di alcuni talk e programmi televisivi per Vero Tv, mentre Andrea, che sogna un futuro da attore, presto sarà su Arturo a condurre una trasmissione di cucina che partirà da ottobre. C’è solo un piccolo rammarico per Magherita ed è la lontananza dal suo fidanzato: “Lui studia recitazione a Roma e io nella Capitale non ho trovato lavoro. Certo, il sogno di vivere assieme c’è. E infatti vorrei tanto che una radio romana mi offrisse una conduzione da poter con ciliare con quella televisiva, milanese”. E chissà che un nuovo impegno non arrivi presto nella sua vita!

BELEN E STEFANO: SCOPRI COSA HANNO COMBINATO NELLE ULTIME ORE!

COSA HANNO IN COMUNE SARA TOMMASI E RAFFAELLA FICO? SCOPRILO CLICCANDO QUI!

NICOLE MINETTI E BELEN RODRIGUEZ: STESSO PROBLEMA D’AMORE

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top