Connect with us

Gossip

Grande Fratello 11: Biagio ad Emanuele: “Rosa è una donna dai solidi valori, va trattata come un fiore”

Emanuele Pagano, il bel carpentiere venticinquenne toscano, ha sempre puntato gli occhi sulla modella partenopea Rosa Baiano: sin dall’inizio del suo ingresso nella casa del Grande Fratello, il ragazzo ha dimostrato il suo interesse per la napoletana attraverso allusioni, coccole e sguardi languidi.

Eppure, pur non disdegnando questo corteggiamento serrato, Rosa sembra non riuscire a fidarsi: reduce da una storia con Davide Baroncini, che dopo averla tradita con Olivia Lechner si è gettato tra le braccia dell’italo-albanese Erinela Bitri, la modella non riesce a godersi appieno questo nuovo amore che potrebbe nascere.

Biagio d’Anelli fa il tifo per Emanuele e spera che tra lui e Rosa possa nascere una bella storia d’amore: “E’ una donna dai solidi valori, va trattata come un fiore, e so con certezza che tu sapresti darle tutto l’amore che merita. Mi raccomando non affrettare i tempi!” E conclude: “C’è voglia di stare insieme e si vede, amico mio ti auguro che vada tutto per il meglio”.

Emanuele apprezza i consigli dell’amico, e non sembra avere alcuna intenzione di mettere fretta alla modella partenopea, ma spera che la ragazza si ravveda presto e si lasci andare ad un nuovo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top