Connect with us
grand-hotel-ultima-puntata

Televisione

Grand Hotel 2 si farà? L’ultima novità

grand-hotel-ultima-puntataGrand Hotel 2: la decisione sulla seconda stagione

Grand Hotel, la fiction di Rai Uno andata in onda lo scorso settembre, si è conclusa con un finale aperto. Conclusione che ha fatto ben sperare i telespettatori, ma la seconda stagione non ci sarà. A dare la brutta notizia è stata la protagonista della serie televisiva, Valentina Bellé, che su Instagram ha scritto: “Ragazzi la notizia è uscita qualche tempo fa. La seconda stagione non si farà. A tutti noi dispiace molto. Grazie per averci seguiti comunque!“. Nonostante il successo ottenuto e le richieste sui social dei fan di Grand Hotel, la Rai ha evidentemente deciso di puntare su qualcos’altro.

Grand Hotel 2: la reazione dei fan

La fiction, contro ogni aspettativa, ha ottenuto un grande successo. I giovani protagonisti hanno saputo conquistare il pubblico di Rai Uno e la storia ha tenuto i telespettatori incollati alla televisione per sei puntate. Un successo non solo sul piccolo schermo, ma anche sul web. Grand Hotel, infatti, è stata una delle cinque serie più cliccate su Google del 2015, insieme a Squadra Antimafia 7, Braccialetti Rossi 2, Le Tre Rose di Eva 3 e a La Dama Velata. Sulla pagina facebook dedicata alla fiction non sono mancati i commenti dispiaciuti dei fan: “queste sono amarezze…che peccato!!“; “Nooooo non ci credo ci sto rimanendo troppo male ma di come è finito sembrava che la seconda stagione doveva esserci“. Questi sono solo alcuni dei numerosi commenti che si possono leggere.

Grand Hotel 2: salta la seconda serie

Come ricordano gli amministratori della pagina facebook, Grand Hotel Italia, “Salvo smentite dell’ultima ora, Grand Hotel 2 non ci sarà!“. Il format originale spagnolo è già arrivato alle terza stagione, quindi è auspicabile un passo indietro nella decisione dei vertici Rai. Subito prima dell’ultima puntata avevamo contattato il regista, Luca Ribuoli, per chiedergli notizie sulla seconda stagione. Ci aveva risposto: “All’inizio non ci si aspettava questo successo, il mistery è un genere poco presente su Rai Uno, ed il cast era completamente nuovo. C’è stata però questa sorpresa negli ascolti e per questo motivo credo che la Rai stia valutando cosa fare“. Non sono evidentemente bastati gli ottimi risultati e l’ottimo lavoro degli attori. Noi però continueremo a seguire tutti gli sviluppi e vi terremo aggiornati!

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top