Connect with us

Televisione

Gracia De Torres è rifatta? Le rivelazioni dell’amica Paola

gracia-de-torres-daniele-sandriGracia De Torres rifatta? Parla l’amica Paola

Sul lato B di Gracia De Torres, nelle ultime ore, si è detto davvero di tutto. In tanti, infatti, hanno parlato più o meno velatamente della possibilità che la bella modella sia ricorsa alla chirurgia estetica. Simona Ventura, nel corso dell’ultima puntata del Chiambretti Night, aveva rilasciato dichiarazioni che lasciavano pochissimo spazio all’immaginazione. Tanti dubbi, in questo senso, sono arrivati anche da Cristiano Malgioglio. Diversi suoi detrattori, anche sui social, hanno rincarato la dose in più momenti. Sul fatto che Gracia avesse ricorso all’utilizzo di due protesi per il suo sedere, dunque, sembrava che non ci fossero più dubbi. Le carte, però, si sono clamorosamente rimescolate nella diretta di stasera con l’intervento dell’amica Paola. 

Gracia e i dubbi della prova leader

La sua amica Paola, piuttosto risentita per le continue insinuazioni fatte sul fondoschiena della sua ragazza, ha prontamente risposto al pubblico in studio. Queste le sue parole: “Gracia ha sempre fatto tantissima palestra e adesso ha tantissimi muscoli. Essendo molto allenata, il muscolo si vede anche sul fondoschiena. Non è, però, rifatta. I dubbi sul sedere di Gracia, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, erano emersi nuovamente nel corso della Prova Leader. Prova nel corso della quale, per mantenersi in equilibrio, tutti i concorrenti sono stati inquadrati ripetutamente con i muscoli tesi e sotto sforzo. Le telecamere, in questo caso, hanno indugiato in più di un’occasione proprio sul sedere della modella, ripetutamente chiacchierato e sospettato. Le insinuazioni in studio, come già ricordato, si sono sprecate. Paola, però, è stata perentoria e chiara nel rimandarle ai mittenti.

Gracia De Torres e la difesa del fidanzato

A difendere Gracia De Torres, a dire il vero, ci aveva già pensato anche il fidanzato Daniele Sandri. Il ragazzo, infatti, in un commento sotto una loro foto su Instagram aveva così apostrofato i detrattori della sua amata: “Sono proprio tristi le persone come voi che pensano di sapere guardando una foto e basandovi sul niente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top