Connect with us
gracia de torres conduttrice

Gossip

Gracia De Torres diventa conduttrice dopo l’Isola e rimanda le nozze

gracia de torres conduttriceGracia De Torres dopo l’Isola dei Famosi: nuovo lavoro da conduttrice e nozze rimandate

Gracia De Torres è una delle ex naufraghe più sensuali dell’Isola dei Famosi. Per mesi e mesi non si è parlato d’altro se non del suo perfetto lato b. La bella modella è infatti finita al centro dell’attenzione proprio a causa del suo corpo mozzafiato. In tanti continuano a dire che sia rifatto, ma in realtà dietro a quella forma smagliante c’è tanto sport e una buona alimentazione. Dopo la sua esperienza in Honduras, la De Torres si resa conto di amare ancor di più di quanto pensasse il suo fidanzato Daniele. Alcune settimane fa, i due avevano annunciato le nozze. Ad oggi, sembrerebbe che la coppia abbia deciso di aspettare e rimandare il matrimonio. Il giocatore di basket vuole sposare la sua donna solo dopo aver avuto un figlio.

Gracia De Torres, nuovo lavoro dopo l’Isola dei Famosi: l’annuncio dell’ex naufraga

Gracia De Torres ha rilasciato una breve ma interessante intervista a Novella 2000. La modella tornerà in tv prima di quanto pensiate. La De Torres è infatti stata scelta per condurre un programma tv in onda su La 5, Bikini Island. A causa di questo grande impegno, Gracia ha smesso di apparire in varie trasmissioni, cercando di imparare ancora meglio l’italiano e di studiare a fondo per questo suo nuovo lavoro. La trasmissione che la vedrà protagonista è stata condotta, precedentemente, da un’altra sensuale ex naufraga, Cristina Buccino. A quanto pare la produzione voleva apportare al format qualche modifica e la scelta è ricaduta proprio sulla bella spagnola.

Isola dei Famosi, Gracia De Torres: la vita dopo l’Honduras

Dopo l’Isola, Gracia è sempre più unita al suo fidanzato Daniele Sandri. I due si fidano l’uno dell’altra e non sembrano avere alcun tipo di problema. Rispetto a qualche anno fa, la coppia litiga molto di meno e inizia a pensare ad una famiglia insieme. In ogni caso, il giocatore di basket preferisce avere un bambino e farlo partecipare alla cerimonia dedicata all’amore dei suoi genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top