Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala, Vincenzo Colombo, Antonio Passarelli: chi sarà il nuovo tronista?

tronista-uomini-e-donneGossip Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

In questo sabato pomeriggio di maltempo quasi ovunque, il gossip su Uomini e Donne ci porta a riflettere circa l’inizio della nuova stagione televisiva. Vi abbiamo già fatto sapere che Teresanna ha annunciato la sua presenza alla consueta puntata delle coppie che si terrà ad inizio settembre e ora non ci resta che scoprire se l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne entrerà in studio da sola oppure con Francesco per raccontare come procedono le cose tra loro. In questo spazio, non vogliamo parlarvi di coppie, vecchie o nuove, uscite dalla trasmissione ma piuttosto, invece, cominciare a proporvi il toto tronista della prossima stagione. Assodato che le candidate al trono rosa, attualmente, sembrano essere tre, ossia Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti (avete visto il suo nuovo look?)e Teresa Cilia, passiamo a commentare gli ultimi rumors circa il trono blu di Uomini e Donne. Chi saranno i ragazzi che andranno ad accomodarsi sulla poltrona rossa più ambita della televisione italiana? I nomi di Tommaso Scala, Vincenzo Colombo e Antonio Passarelli vi dicono niente?

Tommaso Scala e Vincenzo Colombo sul trono blu?

Partendo dal primo candidato, è singolare che da circa due mesi, la pagina ufficiale di Tommaso Scala sia inattiva con le amministratrici del campano che non ci danno più sue notizie più o meno dalla fine della scorsa edizione di Uomini e Donne. Di solito, questo è un segnale chiarificatore nell’identificazione di un prossimo tronista. Non è un mistero, infatti, che Maria De Filippi e la sua redazione, da anni, tengano a mantenere il più stretto riserbo in merito a provini e nomi dei futuri tronisti. E’ da ricondurre alla sua prossima presenza sul trono questa mancanza di informazioni? Tommaso è stato il protagonista più amato del trono under e, fino alla fine, ha sempre ricevuto moltissime richieste da parte delle ragazze che, da casa, volevano andare a Uomini e Donne a corteggiarlo. Ad oggi, dunque, è lui il ragazzo più accreditato a salire al trono. Ma cosa si sa degli altri? Vincenzo Colombo è il fratello di Eugenio e l’abbiamo già visto in trasmissione nel giorno della scelta dell’ex operaio. Fin da subito, attorno a lui si è creata una bella fanpage che è arrivata, in breve tempo, a contare già più di 7.000 iscritti, segnale, questo, del gradimento delle telespettatrici che vorrebbero vederlo sul trono.

ANDREA OFFREDI LITIGA CON I FANS SU ISTAGRAM!!

Antonio Passarelli nuovo tronista?

Un altro nome, mai dimenticato dagli affezionati di Uomini e Donne, è quello di Antonio Passarelli, l’ex scelta di Teresanna Pugliese, con il quale la napoletana ha vissuto una storia durata circa 9 mesi. Le donne che seguono il programma di Canale 5 non hanno mai dimenticato il fascino e il modo di fare intraprendente del dj originario di Sorrento e, sui vari blog dedicati alla trasmissione, in molte non nascondono il desiderio di poterlo rivedere sul trono. Maria De Filippi accoglierà queste richieste affidandosi a volti già noti o, invece, punterà su nuovi personaggi tutti da lanciare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top