Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese confonde Leonardo Greco: Francesco Monte deve tremare?

teresanna-pugliese-leonardo-greco

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE LEONARDO GRECO – Oggi tra tutti i gossip possibili e immaginabili su Uomini e Donne, vogliamo proporvi alcune delle ultime foto pubblicate di Teresanna Pugliese e Leonardo Greco, risalenti alla Notte dei Tronisti, che hanno vissuto insieme lo scorso sabato sera. Siamo stati tra i primi, domenica, tra i pezzi dedicati a Uomini e Donne, a mostrarvi la foto di Teresanna e Leonardo a cena fuori mentre mostravano di avere un certo feeling prima di presenziare alla loro serata al Bobadilla. Oggi, avendo visto anche le altre immagini dell’evento, non possiamo non soffermarci sulla sintonia che abbiamo percepito vedendo i due insieme. Teresanna Pugliese e Leonardo Greco hanno dato vita a una scoppiettante Notte dei Tronisti, facendo divertire moltissimo coloro che hanno scelto di partecipare al loro evento, soprattutto i tantissimi fans dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non sempre hanno l’occasione di vederla al nord.

TERESANNA PUGLIESE FRANCESCO MONTE – In questo periodo la situazione sentimentale di Teresanna e Leonardo è molto diversa con la prima fresca di rottura da Francesco Monte e con il secondo che, invece, si sta tuffando in una nuova relazione dopo le storie finite male con Diletta Pagliano e Misha Marculet. Con Diletta, conosciuta due anni fa a Uomini e Donne, Leonardo ha vissuto un rapporto che è durato circa un anno e mezzo dopodichè è stato proprio lui ad interrompere l’idillio perchè stanco delle continue incomprensioni con la fidanzata che non ha potuto fare altro che subire la sua decisione. Poi è stata la volta di Misha Marculet, la giocatrice di poker che l’ha inserito nel suo stesso settore a livello professionistico, insegnandogli i segreti del mestiere e i vari trucchi del poker. Non contento, però, Leonardo ha lasciato anche lei, decisione che gli ha fatto attirare le critiche e i commenti negativi di una larga parte dei telespettatori di Uomini e Donne, che non hanno condiviso per nulla il suo modo di fare un pò troppo superficiale. Greco, però, ha scrollato le spalle ed è andato avanti per la sua strada continuando a puntare sul lato professionale della sua vita. Come un fulmine a ciel sereno, infine, è piombata Jessica nella sua quotidianità, una studentessa ventiquattrenne che gli ha fatto perdere la testa di recente.

TERESANNA COMPLICE CON LEONARDO: FRANCESCO TREMA? – L’ultima Notte dei Tronisti ha mostrato una certa complicità tra lo stesso Leonardo e Teresanna Pugliese, la quale potrebbe avere anche esagerato nelle sue pose con Greco con lo scopo di voler suscitare una qualche reazione da parte di Francesco Monte. Sappiamo dalla stessa Teresanna che lei prova ancora dei forti sentimenti per il suo ex fidanzato e che spera, un giorno, che le cose possano cambiare in positivo per loro. Un ritorno di fiamma, anche se adesso non pare possibile, è tra i sogni della Pugliese che non smettere di desiderare che tutto torni come prima con Francesco. Che abbia spinto il suo feeling con Leonardo per far ingelosire Monte?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    5 aprile 2013 at 19:22

    io dico di si questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top