Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna criptica senza Francesco: messaggio in codice su Facebook

francesco-e-teresanna 370x260GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Ancora lei. Teresanna Pugliese sta davvero lanciando segnali a più non posso dopo la rottura con Francesco. Il gossip sulle coppie di Uomini e Donne è sempre incentrato su Francesco e Teresanna, la coppia che sta ancora movimentando la cronaca rosa intorno al programma di Maria De Filippi. Nonostante i due si siano lasciati da circa tre settimane, i fans ancora non smettono di sperare in un ritorno di fiamma che, per i Tefran, sarebbe l’ennesimo contando che sono alle prese con un lunghissimo tira e molla fin dal trono di Teresanna a Uomini e Donne. I contrasti tra Francesco e la napoletana durano da circa due anni, da quando Terry era impegnata nella difficile scelta tra Monte e Antonio Passarelli, colui che, alla fine, la spuntò sul rivale, vivendo con la Pugliese una storia d’amore che durò circa nove mesi. Poi, dopo qualche tempo, il ripensamento che spinse la partenopea a tornare sui suoi passi e a fare la sua comparsa negli studi Elios per corteggiare il suo rimpianto più grande, quel ragazzo che si era fatta scappare l’anno prima e che ancora aleggiava nei suoi pensieri e nel suo cuore.

CLAUDIA HA AVUTO PAROLE MOLTO DURE PER ANDREA!

TERESANNA CRIPTICA SENZA FRANCESCO – Con la scelta di Francesco a favore di Teresanna, avevamo pensato che finalmente i due potessero avere il lieto fine che i fans si aspettavano ma così non è andata. Dopo qualche mese di idillio in cui tutto sembrava andare bene per la coppia, ecco che il tornado “Jessica Cerniglia” si è abbattuto sui due innamorati, creando le prime fratture tra i Tefran. A Uomini e Donne, le parole di Jessica mandarono in frantumi le certezze di Teresanna che, addirittura, scaricò la tensione rompendo una sedia e una telecamera. E’ solo dopo diverse puntate e dopo estenuanti chiarimenti che Terry decise di credere ciecamente alle parole del suo fidanzato, respingendo al mittente le accuse della Cerniglia e classificandola semplicemente come una delle tante ragazze in cerca di popolarità che farebbero di tutto per far parlare di sé e per ottenere qualche minuto di attenzione televisiva. Tuttavia, è innegabile che quei litigi e quelle polemiche finirono con il contribuire alla prima separazione della coppia che avvenne nello scorso mese di gennaio.

KARINA CASCELLA ARRABBIATISSIMA: CON CHI CE L’HA?

TERESANNA E IL MESSAGGIO IN CODICE – I fans, però, e tutti quelli che avevano amato la storia tra Francesco e Teresanna a Uomini e Donne non si sono mai abbattuti e, nello scorso mese di maggio, in concomitanza con il ritorno di fiamma tra Francesco e Teresanna, sono stati ricompensati. Purtroppo, però, la loro felicità è durata poco, soltanto un mese e mezzo e i due, al momento, oltre ad essere nuovamente divisi, sono più lontani che mai. Ieri, Teresanna è ricomparsa con un nuovo messaggio cifrato dopo quello di due giorni fa e ha scritto: “C’è chi sceglie di essere ‘qualcuno’ attraverso qualcun altro. E c’è chi sceglie di essere qualcosa attraverso ‘qualcos’altro’!”. Cosa avrà voluto dire a Francesco? Qual è il vero senso di un intervento così criptico?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top