Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Sophia su Lucas: la sua verità

lucas_peracchi_sophia_galazzoUomini e Donne, Lucas: le accuse.

Durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha visto alcune delle sue corteggiatrici abbandonare lo studio. Da parte sua, il tronista ha ammesso di non provare ancora nessun vero interesse nei loro confronti. Ormai, siede sul trono da un pò di tempo e sembra strano che non abbia ancora manifestato alcuna preferenza. Per questo motivo, c’è chi è arrivato ad insinuare che, in realtà, Lucas faccia tutto questo solo per stare davanti le telecamere. Rumors che sembrano assurdi, in quanto il tronista si è fatto conoscere come un ragazzo sincero e pronto per trovare il vero amore, quello con cui costruire una famiglia. Anche una nota conoscenza di Uomini e Donne è dalla sua parte, si tratta di Sophia Galazzo.

Uomini e Donne, Sophia dalla parte di Lucas.

Sophia Galazzo e Lucas Peracchi hanno fatto insieme due esterne. Il tronista di Piacenza ha dimostrato subito un forte interesse nei confronti della ragazza che, però, non se l’è sentita di mentire al suo cuore. Lucas è stato felice della scelta fatta da Amedeo Barbato e ora Sophia torna a parlare di lui, con parole di stima nei suoi confronti. La fidanzata di Barbato ha rilasciato la sua prima intervista con il portale Tady Says dove, tra le altre cose, esprime la sua opinione nei confronti di Lucas Peracchi“A giudicare da ciò che penso di Lucas basandomi sulla conoscenza avvenuta tra noi, non credo sia in grado di prendere in giro la gente. E’ un ragazzo genuino e onesto, qualora gli venisse in mente di prendersi gioco delle sue corteggiatrici credo sarebbe evidente, proprio perché gli si leggerebbe in viso”. Affermazioni che sono state accolte con gioia dalle fan del tronista che, per un periodo, hanno davvero creduto in loro come coppia.

Uomini e Donne, cosa farà Lucas?

C’è chi è arrivato a sostenere, sui social network, che l’unico vero interesse di Lucas Peracchi fosse proprio Sophia Galazzo. Una volta che la ragazza è stata la scelta di Amedeo Barbato, il tronista ha perso il suo entusiasmo nei confronti delle corteggiatrici. Il tutto sembra essere paradossale visto che Lucas aveva capito, fin dall’inizio, che le possibilità con Sophia erano ridotte al minimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top