Uomini e Donne
Gossip Uomini e Donne, Sonia e Federico: il consiglio di Valentina Vignali
Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: l’apprezzamento di Valentina Vignali
Federico Piccinato è uno dei corteggiatori di Uomini e Donne preferiti da Sonia Lorenzini. Nonostante siano arrivate diverse segnalazioni a sfavore della coppia, accusata di conoscersi già bene al di fuori del programma, il percorso tra i due a Uomini e Donne sembra andare a gonfie vele. Federico si sta aprendo sempre più nei confronti di Sonia. Quest’ultima, a sua volta, si sta lasciando andare a gesti affettuosi, oltre che raccontarsi e svelare qualcosa di più della sua personalità e della sua vita al di là delle telecamere. Il bel 29enne di Verona sembra aver fatto breccia nel cuore della tronista, e non solo. Federico ha colpito anche a casa, soprattutto il pubblico femminile. Un apprezzamento al corteggiatore arriva proprio da un personaggio famoso, ovvero Valentina Vignali.
Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Federico Piccinato: il consiglio della Vignali
Durante una puntata del Trono Classico, con protagonisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, Valentina Vignali si è lasciata andare ad un apprezzamento verso Federico Piccinato, al quale ha dato anche un consiglio. “Federico sei un figo, però questo piercing da mucca no” dice la Vignali in un video pubblicato sulla sua Instagram Story. Nel video in questione viene ripresa la televisione, nella quale sta andando in onda una puntata del programma di Maria De Filippi ed è ripreso Federico. “Che ne pensi del piercing da mucca?” chiede Valentina al suo ragazzo che, prontamente, risponde che lo trova “orrendo“.
Uomini e Donne, il consiglio di Valentina Vignali a Federico Piccinato
“Leva il piercing e sei il top” conclude la sportiva nel suo video su Instagram, dopo aver espresso il suo parere sul corteggiatore della Lorenzini e avergli dato un consiglio. Federico ascolterà le parole di Valentina? Sonia, per ora, non sembra dare molta importanza al piercing: le interessa di più il carattere dei suoi corteggiatori, come ribadito nel video di presentazione.
