Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Rosy e Italo del trono under si sono lasciati: la distanza era insuperabile

Trono gayGOSSIP UOMINI E DONNE ROSY E ITALO SI SONO LASCIATI – Oggi dopo aver sventato la separazione tra Eugenio e Francesca, ci occupiamo di un pò di gossip sulle vecchie coppie di Uomini e Donne. In questo pomeriggio, la nostra attenzione va alla separazione tra Rosy Formisano e Italo Di Giovanni del trono under. I due ragazzi si erano conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne, quando Maria De Filippi decise di puntare su una nuova formula. Sulla falsa riga del trono over, ecco che la regina di Canale 5 ci ha prospettato la stessa situazione, organizzata con personaggi di un’età più vicina al pubblico standard  di Uomini e Donne. Ecco che i vari Roberta Festa, Robrta Ruiu, Alessandra Ciurria e Daniele Nasini sono entrati nelle nostre case, sugli schermi di noi telespettatori e appassionati del programma. Con loro anche Rosy ed Italo che, fin da subito, hanno mostrato di avere una bella sintonia.

ROSY FORMISANO E ITALO DI GIOVANNI ROTTURA – In pochissimi giorni, sia Rosy Formisano che Italo Di Giovanni hanno capito di essere molto compatibili e così hanno deciso di conoscersi meglio e di iniziare una storia d’amore. Dopo neanche, un mese, complice la forte attrazione fisica che provavano l’uno per l’altra, ecco che Rosy e Italo hanno preso la parola per annunciare la loro intenzione di lasciare Uomini e Donne e vivere la relazione al di fuori del contesto televisivo. I due vengono ancora oggi ricordati come la prima coppia del trono under, seguita poi dall’amore sbocciato tra Alexio e Adriana. Ebbene, dopo un anno e mezzo circa di storia, ecco che è stato proprio Italo, qualche giorno fa, a rilasciare delle dichiarazioni su Rosy, parlando di separazione. Lui e la Formisano ormai non stanno più insieme con Di Giovanni che spiega cosa li ha fatti propendere per la rottura: “Ci vogliamo ancora molto bene, ma il problema vero è quello della distanza. Io vivo a Pescara e lei a Napoli. Impossibile andare avanti in questo modo“. Italo è molto chiaro e riconduce le ragioni della rottura al problema della lontananza, sempre determinante in situazioni come queste.

ROSY E ITALO SI LASCIANO PER LA DISTANZA – D’altronde, anche per Francesco e Teresanna, è stato lo stesso: i due, molto presi dai rispettivi impegni che li tenevano sempre dalle parti opposte d’Italia, ecco che hanno dovuto fare i conti con la distanza. Anche per Rosy e Italo dev’esssere andata così, con la coppia che, inizialmente, avrà cercato di arginare la crisi in nome del grande amore che li ha sempre uniti per poi soccombere, però, alla vita reale sempre piena di insidie. Con questa notizia, finisce nel peggiore dei modi l’epoca del trono under, una formula che, in questa stagione di Uomini e Donne, non ha riscosso nè successo nè coppie, dato che ha fatto molto riflettere la De Filippi, intenzionata a cancellarlo del tutto dal suo programma per lasciare –forse – nuovo spazio al trono rosa.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top