Skip to main content

uomini e donne rosa e pietro convivenzaGossip Uomini e Donne, Rosa e Pietro: convivenza a un passo, le prime foto della futura casa e le parole della coppia

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono ormai pronti a fare il grande passo della convivenza. L’ex tronista e il bel casertano sono passati dalle parole ai fatti. Ma a gran sorpresa, con ogni probabilità, i due non si stabiliranno né a Roma (città dove abita lei), né a Milano dove inizialmente avevano intenzione di trasferirsi. Il loro nido d’amore, infatti, sarà più a sud, a Caserta, luogo di origine dell’ex corteggiatore, che così potrà anche proseguire senza distrazioni il tirocinio legale post laurea, nello studio del padre, come ha rivelato l’attendibile blog Isa e Chia. Non ci resta che andare a vedere le prime foto di quella che dovrebbe essere la loro casa del futuro.

Pietro e Rosa, Gossip Uomini e Donne: niente Grade Fratello Vip per l’ex tronista che però ‘trova’ casa a Caserta

Fino a pochi giorni fa, la partecipazione di Rosa era data per certa al Grande Fratello Vip. Tuttavia, il suo nome non è apparso nel cast ufficiale e quindi addio reality. Poco male, comunque. L’ex tronista di Uomini e Donne, assieme al suo Pietro, ha allora deciso di dare lo stesso una svolta alla sua vita: la convivenza. Tutto, infatti, sembra pronto. In una recente stories su Instagram, Tartaglione ha mostrato l’abitazione casertana (foto qui sotto) in cui la coppia dovrebbe stabilire la sua base d’amore. “Noi stiamo prendendo casa che con ogni probabilità sarà questa, quindi amore che cosa pensi? Ti piace questa casa?”, domanda durante il filmato l’ex corteggiatore, ricevendo un convinto “Molto!” dalla fidanzata.

Rosa pietro convivenza casa

Uomini e Donne, la Perrotta sempre più pazza di Tartaglione

La Perrotta e il giovanotto casertano continuano a essere una coppia zuccherosissima e affiatata. Il loro amore continua a bruciare tutte le tappe e a distanza di tre mesi e mezzo dall’inizio della loro love story, i due non perdono occasione di esternare la felicità e il sentimento da cui sono stati inondati a vicenda. Tra l’altro, di recente, Rosa, oltre ad aver cambiato look, ha spedito al suo uomo una dedica ‘inedita’ e pubblica, dichiarando quanto ami Pietro e quanto sia magico il momento che sta vivendo assieme a lui.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.