Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Rama Lila: flirt con Francesco Sole?

Rama Lila Giustini E Francesco SoleGossip Uomini e Donne: Rama Lila Giustini e Francesco Sole

Dopo essere stata scelta dall’ex tronista Jonas Berami a Uomini e Donne, Rama Lila Giustini non ha smesso di far parlare di sé, nonostante l’amore con Jonas non sia durato a lungo. La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è seguitissima nei suoi profili social e anche molto attiva. Ed è proprio dal profilo Instagram ufficiale di Rama Lila Giustini che è partito un nuovo gossip riguardante la ragazza. Ebbene, Rama Lila ha postato una foto che la ritrae in compagnia della web star Francesco Sole. Ad alimentare ancora di più il sospetto che tra Rama Lila e il conduttore della prima edizione di Tu Si Que Vales ci sia un flirt, si è aggiunto anche il fatto che Francesco Sole stesso -nome d’arte di Gabriele Dotti- abbia pubblicato numerose foto con la ragazza. Inoltre, sia Rama Lila che Francesco Sole hanno usato, nelle immagini in cui sono insieme l’hashtag #ramole, termine che unisce i loro due nomi e cioè Rama e Sole. Nel mondo del web, in genere, sono i fan di una coppia a fare lo shipping, cioè unire i nomi di due personaggi; in questo caso, invece, sono stati i protagonisti dell’hashtag stesso a crearlo. Anche per questo motivo, dunque, la presenza dell’hashtag #ramole, scritto da Rama e Francesco, ha creato il sospetto di una love story.

Rama Lila e Francesco Sole: c’è del tenero tra i due?

Le foto che ritraggono, insieme, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rama Lila Giustini e la web star Francesco Sole hanno fatto nascere il dubbio, nel mondo del web, che tra i due sia nato l’amore. Ad accrescere questi sospetti, inoltre, contribuiscono i cuoricini che i ragazzi accompagnano ad ogni foto che pubblicano. “Ma stanno insieme?” è il commento più gettonato sui profili Instagram sia di Rama Lila che di Francesco. Inoltre Sole è diventato noto, nel mondo del web, grazie alla pubblicazione di immagini di post-it nei quali scrive frasi sulla vita o sull’amore. In una delle recenti foto, viene ritratto un post-it poggiato sui capelli di Rama Lila e si intravede il viso della ragazza; ciò ha fatto impazzire ancora di più i fan dei due ragazzi. In questi giorni, la Giustini e Francesco Sole, si trovavano in Calabria, insieme ad un manager, amico in comune dei due, ed è proprio in questa occasione che i ragazzi hanno scattato le foto che hanno fatto nascere il gossip circa un presunto flirt tra i due.

Francesco Sole e Rama Lila: amicizia o amore?

Rama Lila Giustini –che all’inizio di quest’estate ha creato una mini collezione di costumi con l’amico Iconize– e Francesco Sole si conoscono da tempo, tanto che, talvolta, la ragazza è apparsa in qualche video, pubblicato su youtube dalla web star. Proprio per questo motivo, non è detto che tra i due ci sia un flirt: Rama e Francesco potrebbero anche essere semplici amici. Ciò non toglie che i fan dei due sono in fermento e non vedono l’ora di sapere la verità circa la relazione che intercorre tra Rama e Francesco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top