Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Nicole Biondi lascia Camillo senza motivo: Agnello si sfoga su Facebook

camillo-agnello-nicole-biondiGossip Uomini e Donne, Camillo Agnello e Nicole Biondi si sono lasciati

Con quest’articolo, forse, metteremo fine alla saga dell’amore nato tra Camillo Agnello e Nicole Biondi. Qualche settimana fa, siamo stati tra i primi a raccontarvi il gossip del momento, spiegandovi come, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, Camillo e Nicole hanno scoperto di piacersi nella vita reale. I due, che corteggiavano Aldo Palmeri (guardate qui il video del suo incontro con le fans) e Anna Munafò, dopo essersi affrettati a chiarire che il sentimento tra loro è scoppiato dopo la partecipazione a Uomini e Donne, nel pieno rispetto della redazione, si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti e profonde. Noi di GossipeTv a questo proposito, abbiamo subito intervistato sia Camillo (leggete qui le sue parole) e sia la bella Nicole (ecco le sue risposte), i quali, forti della passione del momento, si dicevano convinti che questa sarebbe potuta diventare una storia seria e duratura. C’erano tutti i presupposti perchè i due fossero felici insieme e il recente tatuaggio, una bussola per lui e un orologio per lei, che simboleggiavano il loro fortunato incontro, ci aveva fatto ben sperare per il futuro.

Camillo Agnello si sfoga su Facebook contro Nicole

Invece, ieri pomeriggio, ecco arrivare la notizia della loro separazione. Ma cosa è accaduto tra loro per fare sì che quest’idillio venisse spezzato. Dalle notizie e dalle prime dichiarazioni che leggiamo sul web, sembra che sia stata Nicole Biondi a lasciare Camillo Agnello, il quale, visibilmente dispiaciuto della rottura, nella tarda serata di ieri, ha voluto lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale per tutti coloro che si sono affezionati a lui vedendolo a Uomini e Donne: “La mia storia con Nicole e’ terminata. Non è stata una mia scelta nè è dipeso dalla mia volontà. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando. Purtroppo alla vostra domanda del perché ci siamo lasciati, io non so darvi risposta..non l’ho capito neppure io. Avrà avuto le sue buone ragioni. Io come sempre sono stato me stesso e soprattutto in questo breve rapporto ho cercato di non risparmiarmi in nulla e per nulla. Nella vita ho imparato a dare importanza ai fatti..non a messaggi e parole..contano solo i fatti. Se quelli vengono a mancare allora state sicuri che qualcosa non va“.

Nicole ha lasciato Camillo senza motivo?

Camillo appare molto amareggiato nel suo sfogo su Facebook e sembra non trovare un motivo valido che possa giustificare una decisione così drastica da parte di Nicole. D’altro canto, la Biondi, al sito di Isa e Chia, ha detto di aver bisogno di un momento per se stessa e per pensare alla propria vita. La conclusione a cui arriva l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, però, è delle più amare: “Rimane un’unica legge..quando una persona ci tiene e prova nel cuore qualcosa..non ti lascia andare per la tua strada“. Secondo Agnello la rottura è arrivata senza una ragione e, per questo, si trova in difficoltà nello spiegare ai fans i motivi della separazione da Nicole. Cosa avrà spinto davvero la ragazza a rompere con lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top