Connect with us
monica-pisano-eliana-michelazzo

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Monica Pisano ed Eliana Michelazzo: chi non muore si rivede

monica-pisano-eliana-michelazzo

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE MONICA PISANO ELIANA MICHELAZZO – Da quanto tempo non ricevevamo notizie di Monica Pisano e di Eliana Michelazzo? Anche oggi rispetto al gossip su Uomini e Donne ci troviamo a parlare di vecchi protagonisti che hanno allietato in passato i nostri pomeriggi invernali. Navigando sul web, abbiamo trovato due recenti foto di Monica Pisano, ex tronista della stagione 2009/2010, in compagnia di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano che, al momento della scelta, a sorpresa, le preferì Pamela Compagnucci. Le due donne, a quanto pare, anche molto amiche tra loro, sono state immortalate di recente nel salone di Monica, la quale non ha mai lasciato il suo lavoro di parrucchiera per inseguire una fugace popolarità; la bella Monica, infatti, è stata sempre una donna molto concreta, che ha saputo rimanere con i piedi per terra malgrado l’esperienza a Uomini e Donne, un percorso che le ha fatto incontrare il compagno della sua vita.

MONICA PISANO FELICE CON NICOLA FODERARO – Come i telespettatori più attenti ricorderanno, il trono di Monica Pisano è stato molto singolare. La giovane mamma, per tutto il periodo della sua permanenza a Cinecittà, non ha mai nascosto di essere molto interessata ad Emiliano Vannoli, il corteggiatore che cercava di barcamenarsi tra lei e la sua collega di trono Laura Lella. L’intento di Emiliano, all’epoca, non era certamente quello di fidanzarsi e pensare ad un futuro solido e stabile con la tronista e, così, approfittando di alcune incomprensioni con Monica, non si presentò neanche il giorno della scelta, lasciando la Pisano sola in studio sconfortata e amareggiareggiata per aver creduto in lui. Per fortuna, dopo qualche giorno, il suo altro corteggiatore, Nicola Foderaro, che mai si diede per vinto, la raggiunse al negozio e le fece dedicare una canzone in radio che potesse esprimerle tutto il suo amore. Da allora, i due cominciarono a frequentarsi, tornarono anche a Uomini e Donne per ufficializzare la loro unione e dopo qualche tempo scoprirono che Monica era in dolce attesa. Monica e Nicola, dunque, da anni, sono felicemnte insieme e hanno anche allargato la famiglia a testimonianza che in televisione si può anche trovare il vero amore.

ELIANA MICHELAZZO MOGLIE FELICE – Chi, invece, in televisione non ha trovato l’amore è Eliana Michelazzo che ci ha fatto compagnia per un anno intero partecipando al trono interminabile di Federico Mastrostefano. Secondo il parere di molti, anche a distanza di anni, il nuotatore avrebbe dovuto scegliere lei al posto della Compagnucci, con cui, poi, la storia proseguì tra alti e bassi. Ma, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere perchè, infatti, dopo pochi mesi, Eliana incontrò il vero amore, Simone, l’uomo che poi ha anche sposato e con cui, pare, sia tutt’ora felice. Ci ha fatto davvero piacere vedere di nuovo queste due donne, ex protagoniste di Uomini e Donne, che non vengono avvistate molto spesso ma che sono nei ricordi di quanti le hanno seguite nel programma di Maria De Filippi.

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top