Connect with us
marco-guercio-risponde-a-tina-cipollari

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco Guercio risponde a Tina Cipollari: con Valentina fa sul serio

marco-guercio-risponde-a-tina-cipollari

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE MARCO GUERCIO E VALENTINA – Marco Guercio risponde con i fatti a Tina Cipollari. E’ questo ciò che il gossip su Uomini e Donne ci racconta in questo pomeriggio. Il trono under di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, oltre al tira e molla tra Tommaso Scala e Teresa Cilia, è stato molto incentrato su Marco Guercio. Il siciliano è stato al centro delle critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari a causa del suo atteggiamento ambiguo rispetto alle sua corteggiatrici. Se all’inizio della stagione, avevamo visto un Marco molto dolce e premuroso nei confronti di Greta Parpinel, la ragazza milanese verso la quale sembrava provasse forti sentimenti, con il passare del tempo l’abbiamo trovato scostante e poco credibile nelle sue dichiarazioni. Con Greta, Marco avrebbe voluto cominciare una vera storia d’amore ma sia la lontananza che li divideva che la loro giovane età nello gestire un rapporto a distanza, gliel’hanno impedito.

MARCO E VALENTINA FOTO – Alla fine, Greta, al termine di un sofferto tira e molla, ha deciso di lasciare Uomini e Donne mentre Marco è rimasto con la speranza di trovare un’altra ragazza capace di fargli battere nuovamente il cuore. Per mesi, sono arrivate per lui delle ragazze con il desiderio di conoscerlo e con lo scopo di frequentarlo per vedere se potesse nascere qualcosa con lui ma l’atteggiamento di lui non ha mai permesso che questo potesse succedere nella realtà. Marco Guercio, infatti, da ragazzo con la testa sulle spalle e attento a non ferire l’animo delle sue interlocutrici si è trasformato in un playboy incallito che, a tratti, si comportava anche in maniera discutibile con chi gli era seduto davanti. L’abbiamo visto presuntuoso, saccente e a tratti incontentabile, tutte caratteristiche che anche Tina e Gianni, oltre una larga fetta di pubblico, hanno riscontrato in lui. Anche nel corso dell’ultima puntata del trono under andata in onda, la sua indecisione tra Valentina e Giada aveva già fatto gridare ad un epilogo prevedibile che si sarebbe concluso di lì a poco con un nulla di fatto. Un altro buco nell’acqua, insomma. Invece, Marco, negli ultimi giorni ha sorpreso tutti, tornando ad ed essere il giovane uomo che avevamo avuto modo di scoprire all’inizio della stagione.

MARCO GUERCIO RISPONDE CON I FATTI A TINA CIPOLLARI – Nelle ultime ore, sul web e in particolare su Facebook sono state pubblicate due nuove foto di Marco in compagnia di Valentina. Sappiamo che lui è andato a Napoli a trovarla prima dell’ultima puntata andata in onda ma crediamo che queste immagini siano più recenti e significative per la coppia. Marco ha deciso di iniziare una vera storia d’amore con Valentina, magari nell’eventualità di conoscersi fuori ed uscire da Uomini e Donne, seguendo l’esempio di Esmeralda Parià e Nicola Pizzicoli? Non sappiamo quali siano le reali intenzioni del palermitano ma è certo che con Valentina si trovi molto bene con la ragazza che sembra piacergli molto sia dal punto di vista estetico che caratteriale. Queste foto sono la risposta alle critiche di Tina Cipollari? Oppure lo troveremo alla prossima registrazione a dire di voler conoscere anche altre ragazze?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top