Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Karina: così ha perdonato Salvatore

Karina-Cascella-Uomini-e-DonneGossip Uomini e Donne, Karina Cascella: ultime dichiarazioni su Salvatore Angelucci

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ex protagonisti di Uomini e Donne, si sono lasciati. Eppure, la coppia, che tanti fan ha fatto sognare, continua a tenere banco, soprattutto perché i due sono legati dall’amore per la loro figlioletta, la piccola Ginevra, che oggi ha ben cinque anni. Nonostante in più di un’occasione Karina abbia ribadito il suo nuovo rapporto con Salvatore, nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Top, la Cascella non ha potuto fare a meno di parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Anche se è finita, restiamo una famiglia e lui è molto presente come padre”, puntualizza Karina, ma come è riuscita a perdonare Salvatore col tempo?

Uomini e Donne Gossip: Karina Cascella ha perdonato Salvatore

La storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci è finita principalmente per colpa dell’ex protagonista di Uomini e Donne che si è reso conto di non amare più la compagna, dalla quale aveva avuto una figlia. Un duro colpo per Karina, che è riuscita però con impegno e coraggio a superare questa grande sofferenza. Alla domanda su che cosa l’ha aiutata a perdonarlo, Karina ha così riposto: “Ho riflettuto molto. E’ vero, quando ha detto che non mi amava più mi è crollato il mondo addosso. Ma sono una persona razionale, so che la perdita del proprio uomo è un dolore relativo rispetto ad altri. Ho superato la morte di mia madre, vuoi che non riesca a superare questo problema? Inoltre, rignrazierà Salva tutta la vita per avermi dato Ginevra”.

Gossip Uomini e Donne: Karina Cascella è una mamma serena

Superata la storia con Salvatore Angelucci, Karina, ex opinionista di Uomini e Donne, è ora una mamma serena e una donna appagata. “Io e Ginevra stiamo benissimo” fa sapere la Cascella, che abbiamo rivisto proprio lo scorso gennaio di nuovo in tv alla corte di Maria de Filippi. Molto probabilmente in futuro la rivedremo ancora, anche se Karina ora è molto concentrata sulla sua attività di imprenditrice e sulla piccola Ginevra, che ogni giorno le regala grandi emozioni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top