Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Italo si spiega con Rosy: la loro è stata una storia importante per lui

rosy-formisano-e-italo-di giovanniGOSSIP UOMINI E DONNE ROSY ED ITALO SI SONO LASCIATI – Soltanto qualche giorno fa, a proposito del gossip su Uomini e Donne, vogliamo tornare sulla rottura tra Italo Di Giovanni e Rosy Formisano, la prima coppia del trono under. Come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa, quando abbiamo diffuso la notizia della separazione tra Rosy ed Italo, i due, che si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, non stanno più insieme da una ventina di giorni circa. La decisione di interrompere il rapporto, a quanto pare, l’hanno presa insieme, ormai stufi di dover confrontarsi con gli ostacoli e problemi tipici di una storia a distanza. Fin da subito, dopo la scelta di uscire insieme da Uomini e Donne, Rosy ed Italo, hanno iniziato a fare la spola tra Napoli, Pescara e Roma, cominciando a viaggiare moltissimo pur di vedersi e di trascorrere ogni possibile momento libero insieme. Dopo un anno e mezzo, però, ecco che i due hanno gettato la spugna malgrado l’affetto che tutt’oggi li unisce.

ITALO SI SPIEGA CON ROSY SU FACEBOOK- In una recente intervista al settimanale Visto, è stato proprio Italo ad annunciare la rottura parlando dei problemi dovuti alla distanza, una dichiarazione, queste, che probabilmente, non sarà piaciuta alla stessa Rosy oppure a qualche altra persona vicina alla coppia, tant’è che Di Giovanni, ieri, è intervenuto su Facebook per spiegarsi meglio. L’ex protagonista di Uomini e Donne, tirando in ballo la sua bella ex fidanzata, ha precisato: “La mia storia con Rosy è stata molto importante. Lei è una persona amorevole, piena di valori ed è stata attenta ad ogni mia esigenza e, ad ogni mia mancanza, c’era sempre lei a riempire il vuoto. Purtroppo la distanza ha giocato a nostro sfavore e ne abbiamo sofferto entrambi, fino a che abbiamo preso questa decisione” – ha esordito Italo che poi ha aggiunto – “Io e Rosy saremo sempre legati in modo profondo. Entrambi credevamo di poter trascorrere 70 anni insieme. Ho sbagliato nel far trasparire la delusione per una storia in cui ho creduto dove la distanza è stata la principale causa del nostro allontanamento“. Italo è andato poi avanti nel suo sfogo spiegando di non avere mai avuto l’intenzione di mettere in cattiva luce Rosy, una persona “che si è comportata sempre in modo impeccabile” con lui.

ITALO CHIEDE SCUSA A ROSY – Di Giovanni, in virtù dell’amore che c’è stato, ha chiesto scusa a Rosy, arrivando ad una conclusione molto malinconica: “Nei nostri ricordi rimmarrà sempre una storia fantastica, che ci ha emozionati e sorpresi entrambi ma purtroppo le cose non sempre vanno come si vorrebbero“. Finisce, così, dunque, una delle più belle storie che abbiamo avuto modo di veder sbocciare engli ultimi anni a Uomini e Donne, una relazione in cui Rosy ed Italo per primi avevano creduto e investito tutte le loro energie e speranze per il futuro.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top