Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Giovanni e Serena ripartono da Giada e Pago: presto le nozze

giovanni-serenaGossip Uomini e Donne, Giovanni e Serena si sposano

Dopo avervi annunciato qual è la coppia più amata della storia di Uomini e Donne (scopritelo qui), è arrivato il momento di fare un po’ di gossip sugli altri finalisti del nostro torneo d’agosto, parlandovi della piega che hanno preso le vite di Giovanni Conversano e Serena Enardu. Non è un mistero che la loro storia d’amore abbia fatto sognare milioni di telespettatori e che, a distanza di anni, sia ancora tra le più belle mai nate a Uomini e Donne ma, nonostante i bei ricordi che ci hanno lasciato, è doveroso raccontarvi di come procedono le vite dei due ex tronisti oggi. Dopo una storia d’amore durata circa due anni, ecco che le strade di Giovanni e Serena si sono separate per non incontrarsi più, tuttavia, dopo la delusione dovuta alla fine di questo rapporto, ecco che per entrambi si prospetta un roseo futuro. Serena ha, da circa dieci mesi, trovato l’amore accanto al cantante Pago mentre per Giovanni c’è da dire che la felicità è già tornata da tempo a bussare alla sua porta.

Giovanni e Serena felici con Giada e Pago

L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, da  circa due anni, ha iniziato a vivere una storia d’amore con la giovane modella Giada Pezzaioli, una ragazza che è riuscita a conquistare il cuore dell’ex latin lover leccese. Questo rapporto, fin dai primi momenti, è stato sempre molto chiacchierato e questo perché Giovanni ha incontrato Giada quando lei aveva soltanto diciassette anni, cominciando a frequentarla fin da subito e senza badare al particolare della differenza d’età. Da un anno e mezzo, però, da quando la Pezzaioli è diventata maggiorenne, ecco che Giovanni e Giada convivono e condividono ogni progetto insieme, fino a pianificare addirittura le nozze: “Il legame con Giada è così forte, così maturo che abbiamo deciso per le nozze. Le celebreremo l’anno prossimo, speriamo in primavera. Ho messo la testa a posto e Giada è la donna della mia vita” – ha rivelato di recente l’ex protagonista di Uomini e Donne al settimanale Di Più. Giovanni appare molto convinto di volersi impegnare con la fidanzata per la vita e, al momento, ha soltanto un unico dubbio: “Ci sposeremo in chiesa visto che abbiamo un forte sentimento religioso. Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa“.

SI AVVICINA LA RESA DEI CONTI PER FRANCESCO, CECILIA E TERESANNA!!

Giovanni sposerà Giada Pezzaioli

Conversano è un uomo nuovo dopo Uomini e Donne ma anche Serena continua a dimostrarsi una donna quadrata e molto concreta. Tuttavia, l’amore le sta facendo provare una gioia immensa, una felicità che la sta spingendo a pensare di legarsi a Pago per la vita:  “Non avevo mai pensato al matrimonio. Da quando sto con Pago, lo ammetto, mi piacerebbe. Se dovessi sposarmi, mi sposerei con lui. Ma non vorrei che lui, adesso, corra a preparare la valigia per andare via di casa“. L’anno prossimo sarà quello giusto per entrambi gli ex di Uomini e Donne per convolare a nozze?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top