Connect with us
giorgio manetti a verissimo

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti ha un’altra donna: la prova in una foto

giorgio manetti a verissimoUomini e Donne, Giorgio Manetti ha un nuovo amore: il gossip di Isa e Chia

La calda estate del 2017 pare essere ancora più bollente per Giorgio Manetti. Ad annunciarlo è il portale di Isa e Chia, che pubblica un gustosissimo gossip riguardante il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Se nel dating show di Maria De Filippi non si è legata a una dama in particolare, nella vita reale l’ex di Gemma Galgani sembra si stia dando parecchio da fare. Le sue vacanze in toscana, infatti, non sarebbero del tutto solitarie e a testimoniarlo c’è una prova. Il succitato sito ha pubblicato una foto inviata da un affezionata lettrice. Si tratta di uno scatto che immortala Manetti mentre è in dolce compagnia e che non lascerebbe alcun dubbio. Qualcuna ha fatto breccia nel suo cuore? A vederli mano nella mano passeggiare, pare proprio di sì!

UeD, Giorgio innamorato? “Sembrano davvero una coppia”

Che Giorgio Manetti sia un rubacuori, è cosa nota. A 61 anni il cavaliere di Uomini e Donne è un vero e proprio sciupafemmine. Alle donne, piace, c’è poco da fare, non a caso va letteralmente a ruba fra coetanee e più giovani che se lo contendono come fosse merce rara. Un’ulteriore conferma (come se ce ne fosse bisogno…) l’abbiamo avuta oggi grazie al sito di Isa e Chia. Il portale di gossip ha pubblicato una foto segnalata da una lettrice che ha sorpreso Manetti ad Arezzo in compagnia di una bella bionda. “Stavano passeggiando per i negozi e sembrano molto in confidenza; anche se non ho visto nessun bacio! Sembrano davvero una coppia, parlottavano e a un certo punto li ho persi di vista perché sono entrati in un negozio”, ha rivelato la seguace del sito.

Manetti e una dama mano nella mano: dunque lascia il Trono Over?

Lo scatto in questione immortala i due piccioncini di spalle, per cui non abbiamo dettagli sull’identità della donna. Da quel che evinciamo, pare si tratti di una dama sotto i 50 anni e piuttosto avvenente. La cosa che non lascerebbe dubbi sulla natura del rapporto fra i due è il fatto che, passeggiando, si tengono mano nella mano! A questo punto bisogna solo capire se si tratti di un’avventura estiva oppure di un vero e proprio amore destinato a durare. Qualora fosse l’ultima delle opzioni quella corretta, Manetti dovrebbe dire addio al programma di Maria De Filippi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top