Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Alfieri e Martina Luciani felici con Asia: la famiglia si è riunita

giorgio-alfieri-martina-luciani-asiaGossip Uomini e Donne, Giorgio e Martina tornano insieme

Dopo avervi parlato della vicenda di cui, all’alba, si è resa protagonista Floriana Secondi, ecco che parliamo di una bella notizia. I telespettatori che da anni seguono Uomini e Donne, sicuramente si ricorderanno del trono di Giorgio Alfieri, un percorso caratterizzato da gossip e divertimento, che portò l’ex star del reality “Campioni” a trovare davvero la compagna della sua vita così come Maria De Filippi e il suo staff si augurano per ogni protagonista di Uomini e Donne. Fin dalla prima puntata, o meglio dall’appuntamento al buio, scattò un vero e proprio colpo di fulmine tra Giorgio e Martina, una folgorazione che spinse Alfieri a incentrare un trono interamente sulla Luciani. Esterna dopo esterna a Uomini e Donne, il feeling che c’era tra loro cresceva sempre di più fino a culminare in un sentimento molto forte che mise Giorgio davanti ad un bivio. L’ex playboy, che aveva accettato il trono di Uomini e Donne per gioco e per fare un’esperienza nuova in tv, si era innamorato follemente di una giovanissima e bellissima ragazza romana nel giro di soli due mesi.

FRANCESCO MONTE INVITATO AL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO?

Giorgio Alfieri e Martina Luciani felici con Asia

La scelta di Giorgio, in questo senso, viene ricordata come una delle più belle in assoluto, pari a quella di Cristian Gallella e di Giovanni Conversano, e si concluse con un bel lieto fine per la coppia. Martina, andata via dal programma negli ultimi giorni in seguito ad una forte discussione, alla fine, diede retta al suo cuore e disse di si a Giorgio, sempre più coinvolto da lei. Il viaggio del post scelta a Uomini e Donne, poi, viene ricordato come uno dei più divertenti ed emozionanti con la coppia che, tra una risata e l’altra, si innamorava sempre di più. L’amore che era nato tra Giorgio e Martina era davvero molto profondo per cui, dopo qualche mese, la coppia annunciò la gravidanza a Uomini e Donne. Alfieri, seppur spaventato all’idea di diventare padre, si diceva al settimo cielo e così, nel dicembre del 2008 nacque Asia, la primogenita della coppia. Dopo l’arrivo della piccola, iniziarono i problemi per i due fidanzati con la storia che andò letteralmente a sgretolarsi. Per anni, Alfieri e la Luciani si sono fatti la guerra a distanza, scambiandosi reciproche accuse e vivendo altri rapporti d’amore, ma la notizia di oggi è che i due sembrano essere tornati insieme.

LAURA ADDIS SI RITIRA A VITA PRIVATA: ECCO I MOTIVI DELLA SUA SCELTA!

Giorgio Alfieri ha riunito la famiglia

Come potete leggere qui, era il mese di agosto quando vi avevamo annunciato che Giorgio, sulla sua pagina Facebook, all’invito di una fan a riprovarci con Martina, aveva risposto: “Ci sto lavorando” ed, oggi, alla luce di questa bella foto pubblicata ieri dall’ex tronista di Uomini e Donne, possiamo dire che i loro volti sorridenti nascondono il lieto fine che avevamo sempre sperato per loro. La piccola Asia dev’essere felicissima all’idea di vedere i suoi genitori insieme e tutti e tre, adesso, formano una bella famiglia. Non una di quelle perfette ma una di quelle in cui la guerra ha fatto rifiorire l’amore!

1 Comment

1 Comment

  1. chiaretta

    17 settembre 2013 at 14:45

    Che bellissima notizia! Il loro trono l’avevo seguito tutto e mi ero appassionata, poi avevo letto che si erano allontanati… Sono davvero contenta per loro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top