Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi si sono lasciati: stavolta è finita per sempre

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchiaGOSSIP UOMINI E DONNE GIORGIA E MANFREDI SI SONO LASCIATI – Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci ha sconvolti. La notizia di cui vogliamo parlarvi riguarda Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la coppia nata a Uomini e Donne il 28 dicembre del 2011. Giorgia e Manfredi si sono definitivamente lasciati ieri e hanno annunciato questa mattina la notizia, arricchita dal loro stato d’animo su Facebook. A quanto pare, tra i due, i problemi erano all’ordine del giorno: i rispettivi caratteri erano diventati incompatibili, così come le priorità le loro aspettative di vita. E pensare che avevamo davvero creduto che tra loro le cose si fossero aggiustate dopo la rottura della scorsa estate e il loro scontro a Uomini e Donne, avvenuto all’inizio della stagione. Giorgia è sembrata davvero molto triste, nella tarda serata di ieri, quando ha scritto: “Ho sofferto, soffro e soffrirò ma quando mi alzerò sarò più forte di prima. Basta piangere, bisogna tornare a sorridere come una volta“.

MANFREDI ANNUNCIA LA ROTTURA CON GIORGIA SU FACEBOOK – La Lucini, dopo la conclusione del suo trono a Uomini e Donne si era illusa di essere riuscita a trovare l’amore grazie a Manfredi Ferlicchia e, invece, si è trovare a guardare in faccia la realtà e a subire la sua prima, seria, delusione d’amore. La verità, come si evince anche dal lungo messaggio che Manfredi ha lasciato ai suoi fans nella sua pagina ufficiale, è che anche il siciliano sta soffrendo e si sta leccando le ferite. Ecco, in queste poche righe tutta la sua amarezza: “Dopo diversi mesi di continui casini, litigi, sconvolgimenti di vita e sacrifici, stavolta è veramente finita. Mi dispiace tantissimo informarvi in questo modo così poco delicato ma spero possiate capirmi. L’amore è un sentimento fortissimo e meraviglioso e potrei continuare all’infinito ma purtroppo, a volte, oltre a renderti felice, può scombussolarti la vita, offuscarti gli occhi e la mente, renderti debole, farti perdere i tuoi obiettivi e il tuo futuro e trasformarsi da valore aggiunto ad una partita senza fine” – ha esordito Manfredi che ha voluto mantenere il più stretto riserbo circa i motivi reali della rottura con Giorgia.

MANFREDI HA LASCIATO GIORGIA? – Manfredi continua nel suo sfogo su Facebook, esprimendo il suo disappunto circa la relazione, ormai terminata, con Giorgia Lucini: “La nostra storia era diventata del tutto complicata, quasi impossibile per mille motivi che preferisco non raccontare. Ho provato contro tutti e tutto ad andare avanti, a passare sopra tutte le cose ma purtroppo non è facile, nella vita, modificare gli altri e in particolare cambiare il proprio carattere e nemmeno con la forza dell’amore talvolta si può andare avanti“. Manfredi, a quanto pare, era diventato insofferente in questo rapporto con Giorgia e sembrerebbe, dalle sue dichiarazioni, che sia stato lui a prendere la decisione di rompere con la Lucini. Vista e considerata la sofferenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, poi, pare sia stata proprio lei a subire la scelta di Manfredi di chiudere per sempre il loro rapporto.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top