Connect with us
jonas-rama-lila

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: fuga d’amore per Rama Lila e Jonas

jonas-rama-lila-Uomini e Donne, Rama Lila Giustini e Jonas Berami: il primo viaggio insieme

Durante la registrazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Jonas Berami ha scelto la sua corteggiatrice Rama Lila Giustini. Vi abbiamo riportato le parole che Jonas Berami ha usato per scegliere Rama Lila, oggi Jonas e Rama Lila stanno finalmente insieme. Dopo un percorso travagliato, Jonas ha deciso di seguire il suo cuore scegliendo colei che lo aveva colpito fin dall’inizio. Jonas Berami e Rama Lila Giustini, durante il loro percorso a Uomini e Donne hanno attraversato e superato insieme molte difficoltà, fino ad arrivare, ieri, ad uscire insieme dallo studio di Uomini e Donne. Oggi Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono una coppia e si appresterebbero a compiere il primo viaggio romantico insieme. La redazione di Uomini e Donne, infatti, spesso segue le coppie del trono classico, subito dopo la scelta, in un viaggio che gli ex tronisti e ex corteggiatori compiono insieme. Impossibile dimenticare, ad esempio, il viaggio di Aldo e Alessia, adesso sposi, a Venezia. Le telecamere di Uomini e Donne usano, dunque, seguire le coppie formate all’interno dello studio in un viaggio romantico. Adesso è il turno di Jonas e Rama Lila e la meta prescelta pare essere Parigi, città dell’amore per eccellenza.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini in viaggio verso Parigi: attese le telecamere di Uomini e Donne

Qualche minuto fa, la pagina Facebook ufficiale di Jonas Berami ha pubblicato il seguente post: “Jonas e Rama sono a Parigi“. I sostenitori della coppia sono stati subito felici per Jonas e Rama Lila e lo hanno manifestato nei commenti al post della pagina ufficiale Facebook di Jonas Berami. Che Rama Lila e Jonas si stiano apprestando a fare il consueto viaggio dopo la scelta? Al momento non ci sono conferme né foto riguardanti il viaggio a Parigi di Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Ad ogni modo, la scelta di una meta come Parigi sarebbe molto significativa per Jonas e Rama Lila. Infatti, proprio in merito ad un viaggio a Parigi di Rama Lila Giustini con le sue amiche, Jonas e la ragazza avevano avuto qualche discussione. Rama, infatti, aveva ritardato la partenza in direzione di Parigi per potersi recare nello studio di Uomini e Donne a registrare una puntata e lo aveva fatto notare a Jonas Berami che non aveva molto apprezzato il gesto della ragazza. Recarsi insieme a Parigi significherebbe, adesso, una sorta di definitiva riappacificazione per Jonas Berami e Rama Lila Giustini. I due ragazzi stanno insieme e un viaggio nella città dell’amore, ancora di più se filmato dalle telecamere di Uomini e Donne, toglierebbe ogni dubbio a chi non crede ancora nell’amore di Rama Lila Giustini nei confronti di Jonas.

Jonas e Rama Lila finalmente insieme fuori dagli studi di Uomini e Donne

C’è, dunque, il sospetto che Jonas Berami e Rama Lila Giustini stiano viaggiando insieme verso Parigi in una sorta di fuga d’amore per la nuova coppia nata dal trono classico di Uomini e Donne. Un post dello staff della pagina ufficiale Facebook dell’ex corteggiatrice Rama Lila Giustini però, suscita qualche dubbio circa l’ipotetico viaggio di Rama Lila Giustini e Jonas Berami a Parigi. Lo staff della pagina infatti ha scritto, poco dopo la pubblicazione nella pagina di Jonas, “Jonas e Rama sono stati avvistati a Napoli“. Immediati sono stati i commenti di chi ha scritto “Ma non erano a Parigi?“. Plausibile sarebbe l’ipotesi secondo la quale Rama Lila Giustini e Jonas Berami non sarebbero ancora a Parigi ma si starebbero recando in Francia partendo proprio da Napoli, dove sarebbero stati avvistati da pochissimo. Al momento dobbiamo accontentarci di questi pochi indizi e di attendere una conferma da parte dello staff di Uomini e Donne o dai diretti interessati: Jonas Berami e Rama Lila Giustini.

 

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top