Connect with us
francesco-monte-massimo-zambataro

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte incolpa Jessica Cerniglia: Zambataro lo smentisce

francesco-monte-massimo-zambataro

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO MONTE A MIAMI – Eccoci a parlare di gossip rispetto a Uomini e Donne. In questo pomeriggio, tralasciamo il trono blu e ci dedichiamo a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Teresanna Pugliese. C’è un caso, in questi ultimi giorni, che si sta sviluppando intorno alla figura del tarantino che sta assumendo degli atteggiamenti a dir poco ambigui. Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati da qualche settimana e i due ragazzi hanno preso strade diverse per quel che riguarda le loro vite; l’ex tronista continua a fare le serate e a fare da testimonial al marchio d’abbigliamento lanciato da alcuni suoi amici e la napoletana, invece, cerca distrazione nei locali e nella compagnia delle persone più care. Oggi, però, non vogliamo parlarvi di loro come coppia o come ex fidanzati ma vogliamo tornare sul viaggio di piacere che Francesco ha deciso di concedersi negli States.

FRANCESCO MONTE ATTACCA JESSICA CERNIGLIA – Francesco si trova a Miami attualmente e la coincidenza è delle più strane perchè, in questi stessi giorni, in Florida ci sono anche sue due vecchie conoscenze ossia Jessica Cerniglia e Massimo Zambataro, la premiata ditta che ha rischiato di mettere in pericolo la sua storia con Teresanna già dallo scorso mese di ottobre. Proprio ieri, vi abbiamo mostrato la prova di quest’indiscrezione attraverso la foto di lui e Francesco che Massimo ha pubblicato ieri sul suo profilo Facebook. Ora, considerato che anche la Cerniglia è lì con lui, è facile arrivare alla conclusione che Monte e Jessica si sono rivisti. Proprio la scorsa notte, però, Francesco ha voluto puntualizzare quest’incontro: “Ciao a tutti ragazzi e ragazze , nonostante mi sia preso un periodo di vacanza da trascorrere in tranquillità con mio fratello ed un mio amico questa tranquillità e’ stata disturbata dalla persona di cui oggi sfortunatamente si ritorna a parlare in quanto sia lei che il suo amico si trovano nella mia stessa località. In merito a tutto ciò volevo chiarire che tale persona sta facendo di tutto per farmi impazzire seguendomi, cercando di scattare foto in qualsiasi momento libero e creando falsi video per far credere a tutti voi che lei abbia qualcosa a che fare con me… Sinceramente sono veramente stufo di tutto ciò, di queste persone che non hanno nulla di più interessante o concreto da fare che cercare di avere due minuti di popolarità creando queste messe in scena come in passato. Nonostante abbia agito già  in precedenza per vie legali tutto ciò non e’ bastato. La pazzia della gente e la smania di speculazione come forme di parassiti non ha limite.. Nonostante ciò vi mandò un grande bacio dagli USA”.

MASSIMO ZAMBATARO SMENTISCE FRANCESCO MONTE – Dunque, ritorna la questione dei due minuti di popolarità ma, rivedendo la foto di Massimo e Francesco, vi sembra che qualcuno abbia costretto Monte a posare accanto a Zambataro? Lo stesso Massimo, incredulo, commenta questo status di Francesco, smentendolo categoricamente e dichiarando che lui a Miami lavora da un pezzo; è stato Francesco, anzi, ad andarlo a trovare sul posto di lavoro, dove avrebbe incontrato anche Jessica. Ancora una volta ci troviamo al cospetto di due versioni diverse della stessa stessa vicenda, con Francesco e Massimo che parlano di questa foto e della loro permanenza a Miami fornendoci due verità. A chi bisogna credere?

4 Comments

4 Comments

  1. Maria Paola

    28 Febbraio 2013 at 17:24

    io credo Francesco

  2. Marianna

    28 Febbraio 2013 at 17:31

    Ma cosa si aspettava Teresanna?Si vedeva chiaramente che Francesco era un diavolo travestito da angelo.All’inizio non sopportavo Teresanna per aver prima scelto Antonio ed essere poi tornata sui suoi passi,l’atteggiamento arrogante nei confronti delle altre corteggiatrici come se fosse già sicura di essere lei la scelta;ho provato pi quasi pena per come lui la trattava in generale e poi nello specifico per la storia di jessica,invece di implorare il suo perdono era più rigido e arrogante del solito…..ma comunque ben gli sta,sia a lei che a lui,chissà come sarebbe andata se Francesco avesse scelto Alessia,lei si che gli avrebbe tenuto testa!!!!!

  3. graziella

    28 Febbraio 2013 at 17:41

    Ma questa foto, era già stata pubblicata l’anno scorso….mah!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top