Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Francesco come Teresanna: attore in Don Matteo

francesco-monteGossip Uomini e Donne, Francesco attore in Don Matteo

Dopo avervi raccontato della sorpresa che ha intenzione di fare Francesca Del Taglia al suo amato Eugenio nel giorno del suo compleanno, rimaniamo nell’ambito di Uomini e Donne facendo un po’ di sano gossip su Francesco Monte e Teresanna Pugliese. L’ex tronista di Uomini e Donne pare aver intrapreso lo stesso percorso della sua bella ex fidanzata. A cosa ci riferiamo? Vi ricordate del nostro articolo di sabato scorso quando vi segnalavamo il nuovo impegno di Teresanna? Ebbene, vi rinfreschiamo un po’ la memoria tornando a parlarvi del nuovo progetto della napoletana, ossia un film. L’ex protagonista di Uomini e Donne è tra le attrici che avranno una parte nella fiction “Ischia forever“, una sorta di soap in otto puntate ambientate nella splendida isola. A quanto pare, anche Francesco Monte sta sperimentando lo stesso tipo di percorso dopo la separazione da Terry. La notizia ci arriva direttamente dalla rete, dove stanno aumentando gli interventi e le segnalazioni di quanti hanno visto Monte a Spoleto.

Francesco Monte segue le orme di Teresanna

Nella località umbra, al momento, si stanno girando le riprese per la nuova stagione della fiction “Don Matteo” che presto vedremo su Rai Uno. La ragazza che ha postato sul web la foto che vi mostriamo in gallery ha fatto sapere che Francesco si trovava proprio sul set e che, quindi, sia quantomeno, una delle comparse che appariranno nelle prossime puntate della nota fiction. Che Francesco stia finalmente per iniziare la sua carriera di attore così come ha sempre sognato? Non è un mistero che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Monte volesse tentare di sfondare nella recitazione: proprio come Luca Argentero e Francesco Arca, altri esponenti dei reality, anche lui si avvia a percorrere la strada che lo indirizzerà a fare l’attore? Se fosse davvero così, vorrebbe dire che lui e Teresanna, nonostante la rottura, la lontananza fisica e la scelta di non sentirsi neanche più telefonicamente, al momento sono ancora uniti da qualcosa, dalla stessa identica esperienza di vita.

PESANTI ACCUSE DALLA FAMIGLIA DI CLAUDI APER ANDREA: ECCO LA SUA REPLICA!

Francesco e Teresanna uniti dalla recitazione

Certo, Francesco si troverebbe al cospetto di un progetto sicuramente più importante visto che presto il suo volto andrà su Rai Uno in prima serata, aprendogli moltissime altre porte, ma la sostanza non cambia. I due si sono lasciati a causa dei soliti problemi caratteriali e delle consuete incomprensioni che hanno caratterizzato, fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne, il loro rapporto ma il sentirsi stranamente vicini dal punto di vista lavorativo potrebbe anche riavvicinarli. Teresanna non ha nascosto di non sapere se tra lei e Francesco ci possa essere un’altra possibilità: voi che dite?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top