Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabiola su Amedeo: l’ultimo capitolo

amedeo_barbato_fabiola_cimminellaUomini e Donne, Amedeo: le parole di Fabiola.

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono detti addio con messaggi e dure parole, ma anche un’ex fidanzata di mezzo. Alla fine, la decisione di chiudere una relazione che non è mai riuscita a decollare veramente, nonostante siano passati quasi due mesi. C’è chi aveva creduto molto in loro, nei Barbazzo, e chi, invece, sapeva che sarebbe finita così. Dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, Amedeo era arrivato alla fine con Sophia, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Indeciso fino all’ultimo, poi la scelta di iniziare un nuovo capitolo della sua vita con la corteggiatrice siciliana. Tra di loro non è mai stato tutto rose e fiori, al contrario. Ora che Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, Fabiola Cimminella ha voluto dire la sua.

Uomini e Donne, Amedeo tornerà da Fabiola?

“Inconsciamente me lo sentivo e le persone me lo dicevano..Magg scansat nu fuoss” è questo che scrive Fabiola Cimminella sul proprio profilo Instagram, ovvero che ha evitato un disastro annunciato. Le cose tra lei e Amedeo Barbato procedevano per il meglio, ma la corteggiatrice non si era mai fidata completamente e, per questo motivo, non si era mai fatta baciare. Lei stessa sapeva che sarebbe finita tra lui e Sophia poiché, secondo lei, si trattava di una scelta a favore del pubblico. La sua vita è andata avanti tra amici, famiglia ed eventi in giro per l’Italia. A chi le chiede cosa farebbe se Amedeo decidesse di riallacciare i rapporti, la bella Fabiola risponde sicura di sé: “Il treno passa una volta sola”. Nessuna possibilità, quindi, di vedere di nuovo Amedeo e Fabiola vicini.

Amedeo Barbato e Fabiola Cimminella: nessuna possibilità.

Quelle trascorse sono state ore calde tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo con i due che si sono scambiati varie accuse social per poi arrivare alla decisione di cancellare tutto. Cosa farà ora l’ex tronista? Una cosa è certa, non solo ha perso Sophia, ma ora anche Fabiola Cimminella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top