Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabiola e Gennaro nuova coppia? La risposta

fabiola_cimminella_gennaro_farellaUomini e Donne, Fabiola e Gennaro stanno insieme?

In questi giorni è in scena la settimana della moda a Milano e molti personaggi noti di Uomini e Donne si sono recati nel capoluogo lombardo per assistere alle sfilate. Tra questi troviamo anche Fabiola Cimminella e Gennaro Farella. La ragazza da poco uscita dal programma di Canale 5 come corteggiatrice di Amedeo Barbato e il ragazzo con un breve percorso come corteggiatore di Silvia Raffaele. Dopo la sua avventura televisiva, Gennaro ha ottenuto una buona popolarità. Prima è stato visto molto vicino a Loretta Graziani, corteggiatrice di Gianmarco Valenza, ma i due hanno chiarito che tra di loro vi è solo una bella amicizia. Ora il suo nome viene affiancato proprio a quello di Fabiola. Belli, entrambi napoletani ed affascinati. Sono pronti per essere una nuova coppia? E’ presto detta la verità.

Uomini e Donne, Gennaro: la verità su Fabiola.

Sono due le foto insieme di Fabiola Cimminella e Gennaro Farella dove appaiono complici e spensierati. In molti li vedrebbero bene come nuova coppia e lo scrivono nei commenti social. In realtà, però, anche in questo caso si tratta di una semplice amicizia ed è Gennaro stesso a mettere a tacere questi rumors. Il ragazzo napoletano, infatti, definisce Fabiola la sua “sister”, ovvero sorella e cara amica. Due napoletani che si trovano a Milano vanno subito d’accordo ed è stato il loro caso. Nessun colpo di fulmine. Per il momento, almeno. D’altronde sappiamo che la storia di Uomini e Donne è piena di colpi di scena e l’amore può nascere da un momento all’altro.

Fabiola Cimminella: la vita dopo Uomini e Donne.

Fabiola Cimminella, dopo non essere stata la scelta finale di Amedeo Barbato, si è rifugiata nell’affetto e nel calore della sua famiglia e degli amici. La ragazza si trova a Milano per la moda ed è pronta a fare faville. Bella più che mai, è già riuscita ad attirare l’attenzione dei presenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top