Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eliana Michelazzo su Guendalina Tavassi: “Ho organizzato io il suo matrimonio”

eliana-michelazzo-guendalina-tavassi

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE ELIANA MICHELAZZO GUENDALINA TAVASSI – Da qualche ora su Facebook non facciamo altro vedre nuove foto di Eliana Michelazzo in compagnia di Guendalina Tavassi. Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci porta alle recentissime nozze di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Proprio questa mattina, vi abbiamo parlato dell’intenzione di Guendalina e Umberto di diventare presto genitori, in attesa di un bambino che si spera possa arrivare alò più presto. Quest’oggi, invece, ritornando al matrimonio celebrato lo scorso sabato 6 aprile a Roma, vogliamo svelarvi chi c’è dietro i preparativi delle nozze della Tavassi. Il pubblico di Uomini e Donne sicuramente sarà rimasto stupito nello scoprire che l’organizzatrice del matrimonio è Eliana Michelazzo, amica molto fidata di Guendalina, nonchè ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano. A Uomini e Donne, per mesi abbiamo avuto modo di conoscere la bella Eliana e siamo rimasti sbigottiti quando l’allora tronista non la scelsa come sua compagna.

ELIANA HA ORGANIZZATO LE NOZZE DI GUENDALINA – Il trono di Federico è passato alla storia e, spesso, rivediamo le sue gesta più divertenti e significative nel collage che La5 dedica, ogni estate, a Uomini e Donne. All’epoca, Eliana era considerata la scelta più probabile per Federico che, invece, al termine del trono, le preferì Pamela Compagnucci, provocando alla Michelazzo una dura delusione d’amore. Un brutto colpo che, però, con il tempo, si è rivelato determinante per la felicità di Eliana che al settimanale Visto, interrogata sul matrimonio di Guendalina Tavassi, ha dichiarato: “Lei è una mia grande amica ed è stato un piacere fare il possibile perchè questo giorno fosse perfetto. Anch’io sono sposata. Dopo Uomini e Donne ho conosciuto Simone e ci siamo sposati nel giro di pochi mesi. Proprio come Guendalina. Oggi, dopo quattro anni, siamo più innamorati di prima. E vogliamo un figlio“. Dunque, alla fine, tutti i mali non sono venuti per nuocere per Eliana che, accantonata l’esperienza televisiva di Uomini e Donne e, soprattutto, Federico, ha trovato il vero amore, sposandolo nel giro di pochissime settimane. Di sicuro, il suo sarà stato un buon esempio per Guendalina che, come sapete, ha deciso di diventare a moglie di Umberto dopo soli tre mesi di fidanzamento.

ELIANA MICHELAZZO FELICE PER GUENDALINA TAVASSI – Naturalmente, per organizzare le nozze, la Tavassi, oltre ad affidarsi al suo gusto personale, si è fatta aiutare da una professionista che, nella fattispecie, è anche una sua cara amica. Eliana, in questi anni lontana dagli schermi televisivi, si è gettata nel lavoro, diventando una manager a tutti gli effetti. Dal 2009, infatti, insieme a Pamela Perricciolo, è socia della Aicos Management, un’agenzia che si occupa di gestire personaggi Tv ed eventi, alla quale Guendalina si è rivolta per organizzare le sue nozze con Umberto. “Sono alcuni anni che collaboriamo con Guendalina” – ha raccontato la Michelazzo al settimo cielo per il successo raggiunto con questo recente matrimonio. Eliana è molto soddisfatta del lavoro svolto ma è ancor più felice di aver potuto assistere al grande giorno dell’amica!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top