Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Eleonora rattrista i fans: più vita privata e meno Facebook

eleonora-mandalitiGossip Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti rattrista i fans

Sono sempre di più le ex protagoniste di Uomini e Donne che si allontanano dal mondo dei social e della trasmissione. Quest’oggi, il gossip sui vecchi protagonisti di Uomini e Donne ci impone di parlare di Eleonora Mandaliti, la quale sembra aver deciso di restare un po’ più in disparte dopo il mancato approdo al trono. La sua avventura a Uomini e Donne iniziò lo scorso anno quando, da corteggiatrice di Diego Ciaramella, passò, lusingata dalle continue attenzioni ricevute, al trono di Eugenio Colombo con il quale sembrava aver instaurato un bel feeling. Evidentemente, però, da parte di Colombo non  c’era quel trasporto che necessita ogni storia d’amore che si rispetti per cui, nella puntata della sua scelta, ecco che l’ormai ex operaio decise di fidanzarsi ufficialmente con Francesca Del Taglia, l’acerrima nemica della Mandaliti. La giovane mamma incassò una forte delusione, un brutto colpo che le venne replicato anche durante la puntata della scelta di Andrea Offredi a Uomini e Donne quando Eugenio, con sdegno ed indifferenza, non mancava nel rapportarsi a lei nel peggior modo possibile dopo tutti i bei momenti che avevano condiviso insieme.

FRANCESCO MONTE A CENA CON SUOCERI: LE FOTO DELLA SERATA

Eleonora sceglie la vita privata a Facebook

Sembra passato un secolo da quelle puntate ed, evidentemente, per Eleonora il tempo trascorso lontano dalle telecamere di Uomini e Donne deve esserle servito a capire cosa vuole realmente dalla vita. La Mandaliti non ha mai fatto mistero nel ribadire che in caso di offerta da parte di Maria De Filippi avrebbe accettato il trono tuttavia, quando questa possibilità è venuta meno, non ci ha pensato due volte a far sapere ai suoi fans la sua decisione per il futuro. Per la seconda volta in questa settimana (dopo avervi parlato di Laura Addis), ci troviamo a ragguagliarvi sulla decisione da parte di Eleonora di allontanarsi per un po’ dalle luci della ribalta, preferendo la sua vita privata fatta di lavoro, di amici e soprattutto della piccola Penelope piuttosto che rimanere ancorata alla notorietà che le ha regalato Uomini e Donne. Tuttavia, la sua non è una sparizione con le sue amministratrice sono state molto chiare su questo punto: “Vogliamo avvertirvi che la pagina non verrà chiusa ma ovviamente sarà meno aggiornata visto che Uomini e Donne è finito per Eleonora e che lei sta vivendo la sua vita privata al di fuori“.

ALTRA DELUSIONE SENTIMENTALE PER TERESANNA PUGLIESE

Brutto colpo per i fans di Eleonora Mandaliti

Naturalmente gli oltre 45.000 iscritti alla sua pagina ufficiale di Facebook e tutti coloro che appartengono al gruppo “Vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa di Uomini e Donne” sono rimasti basiti da tale decisione, dividendosi in due fazioni ben distinte. Infatti, ci sono quelli che hanno compreso a pieno questa scelta, spronando Eleonora a costruirsi uno splendido futuro lontano dalla tv e dai social network ma ci sono anche molte persone che si sono sentite rattristate all’idea di non poter più sapere notizie della loro beniamina con la stessa continuità di un tempo. In ogni caso, continuiamo a credere che i giochi non siamo ancora fatti per lei a Uomini e Donne e voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top