Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Eleonora battuta da Anna Munafò: Maria delude i fans della Mandaliti

eleonora-mandalitiGossip Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti battuta da Anna Munafò

Se ieri abbiamo parlato dei nuovi tronisti e dei corteggiatori che vedremo presto a Uomini e Donne, quest’oggi è inevitabile parlare anche di chi non è riuscito a salire sul trono. Il gossip che ruota intorno alla trasmissione di Maria De Filippi ci ha portato, per mesi, a immaginare che Eleonora Mandaliti potesse essere la nuova tronista di Uomini e Donne. E, invece, l’altro pomeriggio, siamo rimasti a dir poco spiazzati nello scoprire pian piano le fattezze di colei che sarebbe stata la nuova tronista. Anna Munafò, spuntata misteriosamente nella lista di candidate stilata dalla redazione, alla fine, è riuscita a sbaragliare la concorrenza di tutte le altre donne, di Claudia D’Agostino, di Teresa Cilia e della super favorita Eleonora Mandaliti. L’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo (che sta seguendo le orme di Cristian Gallella), dopo la delusione della scelta dell’ex operaio, incassa un altro duro colpo da Maria De Filippi e il suo staff, i quali non le hanno voluto dare la possibilità di potersi riscattare a Uomini e Donne. Naturalmente, questa decisione non ha fatto altro che scatenare l’amarezza dei fans che ancora non riescono a capacitarsi che la Munafò sia stata preferita a Eleonora.

FRANCESCO E CECILIA PRONTI PER LA CONVIVENZA!

Anna Munafò soffia il posto da tronista a Eleonora

Come ricorderete, i fans di Eleonora Mandaliti, fin dal giorno dopo la mancata scelta di Eugenio a Uomini e Donne, non hanno fatto altro che bombardare la redazione con richieste e messaggi di poter vedere presto un trono rosa con al comando la bella Eleonora. Come se non bastasse, poi, si sono riuniti in un particolare gruppo su Facebook chiamato “Vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa“, uno spazio in cui i sostenitori della romana potessero confrontarsi e interagire e che, ad oggi, conta più di 9.000 iscritti. Considerata la presentazione di Anna Munafò come tronista, ecco che i creatori del gruppo, si stanno interrogando su cosa sia meglio fare visto che, ormai, la De Filippi ha distrutto i loro sogni di vedere l’ex corteggiatrice sul trono. Bisogna cancellare il gruppo? Basta solo rinominarlo? E’ necessario crearne un altro che possa sostenere Eleonora pur avendo ormai perso la speranza di vederla sul trono? La questione è molto delicata ma è ancor più amaro leggere i messaggi di delusione di tutti quei fans che avevano creduto in un altro finale per la Mandaliti.

TERESANNA STA AIUTANDO UN’AMICA A UOMINI E DONNE!

La delusione dei fans di Eleonora

I fans si sentono traditi e presi in giro e, proprio non si capacitano di come la redazione possa aver infranto le loro speranze preferendo Anna Munafò ad un’amatissima ex protagonista del programma. Noi, dal canto nostro, consigliamo ai fans di non chiudere il gruppo e tantomeno di crearne uno nuovo perché la speranza di vedere Eleonora dev’essere sempre viva e presente con la redazione che deve sempre avere in mente questa possibilità. Inoltre, non sappiamo se la composizione iniziale dei troni sarà mantenuta per tutta la stagione: la De Filippi potrebbe cambiare in corsa, decidendo di inserire una nuova tronista e di scindere l’attuale trono misto in due troni blu e rosa, dunque, non bisogna mai perdere la speranza!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top