Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Cecilia e Francesco video dal Vanity Chic: una t-shirt contro le malelingue

cecilia-vanity-chicGossip Uomini e Donne, Cecilia e Francesco video

La nostra domenica è totalmente incentrata sulle ultime novità che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la sua bella fidanzata Cecilia Rodríguez. Il gossip impazza su questa coppia che viene seguita con grande interesse sul web e, proprio ieri, i due sono stati protagonisti di un bel pomeriggio con i fans. Come accade da sempre dopo Uomini e Donne, la folla è andata in delirio per Francesco e Cecilia, i quali sono stati ospiti del Vanity Chic di Pistoia, un negozio al quale già la Rodríguez aveva fatto da testimonial in passato. Dopo avervi parlato di come la coppia utilizzi a suo piacimento la storia del triangolo con Teresanna Pugliese (guardate qui l’ultima clamorosa foto pubblicata da Cecilia per stuzzicare la sua rivale in amore), ecco che ci troviamo di fronte all’ennesima frecciatina lanciata dalla coppia. Durante il pomeriggio con i fans, ecco che, come potete vedere nel video in fondo al post, Cecilia ha approfittato di un momento di pausa per prendere una t-shirt e mostrare un chiaro messaggio al mondo degli affezionati di Uomini e Donne che ancora sperano in un ricongiungimento tra Francesco e Teresanna.

RAFFAELLA FICO HA TROVATO IL MODO PER COSTRINGERE BALOTELLI A VEDERE PIA!!

Cecilia mette in chiaro il rapporto con Francesco con una t-shirt

Cecilia, molto solare e intraprendente come al solito, ha fatto sfoggio di una t-shirt con su scritto: “Lui è mio e non si tocca” come a chiarire una volta per tutte la situazione. La Rodríguez, dunque, vuole esprimere il suo pensiero nei confronti delle malelingue, di tutti coloro che, avendo appreso la versione di Teresanna nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, si sono scagliati contro Monte e anche contro di lei, colpevole di averlo sedotto e di aver impedito che lui potesse tornare da Terry. Cecilia è apparsa davvero in splendida forma, molto gentile con le ragazze giunte in negozio per salutare lei e Francesco e molto disponibile con il personale del Vanity Chic, dove lei ormai è di casa. Chi non era mai stato nel punto vendita di Pistoia, fino ad ora, era Francesco, il quale, dopo un primo periodo di ambientamento, sembra essersi trovato completamente a suo agio nel negozio di accessori e bijoux. La coppia è sembrata radiosa e la sorpresa di Monte è stata davvero forte nel vedere Cecilia prendere la t-shirt e lanciare un messaggio così chiaro e audace a tutti gli amanti di Uomini e Donne.

MARIA DE FILIPPI HA INGANNATO ELEONORA E CLAUDIA!

Francesco e Cecilia: video contro le malelingue

L’iniziativa della Rodríguez ci ha lasciati sbigottiti ma è evidente che la sorella di Belen sia davvero molto presa e innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il gossip su questa nuova coppia è appena partito per cui presupponiamo che, stando così le cose, avremo modo di seguire le vicende di Francesco e Cecilia per tutto l’inverno. Da più parti si parla della possibile presenza dei due fidanzati a Uomini e Donne dove Maria De Filippi, dopo aver ascoltato la versione di Teresanna, vorrebbe dare anche a loro la possibilità di replicare. Sarà vero? Intanto godiamoci i due video di cui vi abbiamo parlato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top