Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna tra Marco e Emanuele: la Munafò come Paola Frizziero?

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò come Paola Frizziero?

La registrazione del trono classico di ieri pomeriggio, tralasciando i gossip rispetto alla decisione clamorosa di Alessia Cammarota, ci hanno portato a fare alcune riflessioni in merito al trono di Anna Munafò. La tronista di Uomini e Donne che, ieri, in puntata, abbiamo visto molto in difficoltà nel gestire le cose tra Marco e Emanuele, sta percorrendo una strada che ci sembra molto simile a quella che prese Paola Frizziero nella sua esperienza sul trono. Dopo la fregatura sentimentale che le inflisse Salvatore Angelucci, stanca di soffrire, decise di cercare un uomo molto diverso dal suo ex, qualcuno che le infondesse serenità prima che passione. Non trovate delle analogie tra Anna e Paola? Anche la Munafò, così come ha specificato ieri Maria De Filippi, ha avuto un passato sentimentale molto complicato per cui, al momento, il suo desiderio è quello di tuffarsi in una storia senza drammi che la faccia semplicemente stare bene, senza sofferenze. Un’idea che trova riscontro, però, soltanto con Marco Fantini che si sta dimostrando esattamente il ragazzo dei suoi sogni. Questo basterà per essere la sua scelta?

Anna indecisa tra Marco ed Emanuele

Per quanto perfetto possa essere, infatti, non è detto che Anna provi per lui quello che, invece, Emanuele Trimarchi riesce a smuoverle. Le loro esterne, le loro litigate, i loro sguardi sono pieni di trasporto e di passione e i telespettatori questo lo sanno. Se ne è accorta anche Maria De Filippi tant’è che, ieri, nel tentare di giustificare una possibile futura scelta di Anna verso Marco, ha espresso cosa potrebbe portarla da Fantini piuttosto che da Emanuele. Anna ha avuto una vita difficile e non ha più voglia dei tira e molla, dei fraintendimenti e delle litigate tanto più che di Trimarchi dice ancora di non fidarsi. Lo stesso discorso che faceva Paola Frizziero. La napoletana, a Uomini e Donne, pur essendo presa e quasi innamorata di Cristian Gallella, non lo scelse mai e, contrariamente alle attese, chiese a Carmine Fummo di essere il suo compagno. L’uomo, però, rendendosi conto di essere una seconda scelta, le disse di no e, alla fine, Paola si ritrovò con un rifiuto dall’uomo che neanche voleva più di tutti al suo fianco. Uno scenario triste e deludente, dal quale, però, Anna può trarre insegnamento.

Anna Munafò: chi sceglierà?

La Munafò ha sempre detto di essere una telespettatrice affezionata di Uomini e Donne e, quindi, ricorderà sicuramente il trono di Paola. Lei, grazie all’esperienza della Frizziero, può prendere esempio ed evitare di commettere gli stessi suoi errori. Paola rinunciò ad all’amore, ad una storia con Cristian per paura di soffrire e di sbagliare e, perchè no, anche di un rifiuto. Solo perchè si è sofferto in passato non vuol dire che la stessa cosa debba accadere di nuovo e non è giusto neanche che Marco sia la sua scelta solo perchè non ha avuto il coraggio di seguire il suo cuore. Fare una scelta non è facile e non dev’essere nemmeno piacevole salutare per sempre uno tra Marco e Emanuele ma l’importante per lei dev’essere il non avere rimpianti. Che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. silvia

    18 gennaio 2014 at 15:26

    Io personalmente è tanto che lo dico e lo scrivo anche nella sua pagina ufficiale, non fare lo stesso errore di Paola,meglio rischiare che vivere di rimpianti, vogliamo ricordare anche Teresanna che fece la scelta più facile per poi ritornare?? Ma non sono tutti disposti a dare una seconda opportunità.Scegli con il cuore Anna lui non sbaglia mai.

  2. barbara

    18 gennaio 2014 at 16:49

    Ho paura che scelga marco xche é la scelta piu sicura! É facile stare bene con uno che non mettiamo mai al muro o alla gogna, che facciamo star bene e che quindi ci puo solo far star bene! Vorrei vederlo nei panni di emanuele! Se lei non vede quello che lui prova x lei é solo xche non vuole vedere! Anche se lei mi sembra che si pomporti piu come ha facco cristian con tara (li adoro) mi auguro che finisca nello stesso modo! X me, anna ed emanueli sono perfetti! Mi dispiace vedere che a lui si sia spento il sorriso! Si vede che ci sta male e che ci sta soffrrendo! auguro a tutti loro solo cose buone e belle!

  3. Elena

    19 gennaio 2014 at 15:09

    Spero che lei, a differenza di Paola, abbia il coraggio di fare una scelta di cuore per non avere nessun rimpianto..se così non fosse, credo che a differenza di Paola, lei riceverà un si` anche dalla seconda scelta, ma la storia che lei vivrà poi, non sarà serena, perché più di una volta, penserà e se avessi scelto l’altro, come sarebbe stato? Come sarebbe andata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top