Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea Offredi guarda avanti dopo Francesca: solo Gabriela lo può salvare

andrea-offredi-francesca-del-taglia-uomini-e-donneGOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI FRANCESCA DEL TAGLIA – Guardando la puntata del trono blu di Uomini e Donne, è palese che Andrea Offredi ci abbia creduto davvero. Facciamo un pò di gossip su Uomini e Donne e dedichiamoci ancora una volta ad Andrea Offredi e alla scelta di Francesca Del Taglia di voltargli le spalle per tornare da Eugenio Colombo. Questa mattina, nel fornirvi le anticipazioni circa la puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio a Cinecittà, abbiamo accennato al repentino cambiamento di idea da parte di Francesca che, dopo tanti giri, è tornata da dove era arrivata, e vi abbiamo segnalato anche della forte delusione che Andrea Offredi ha provato in seguito a questa scelta, arrivata peraltro dopo una serie di baci tra loro molto appassionati. La puntata del trono blu di Uomini e Donne è appena terminata e come si fa a non dare ragione ad Andrea sul fatto che Francesca l’abbia usato?

FRANCESCA SPEZZA IL CUORE DI ANDREA OFFREDI – Le immagini ci sono sembrate molto chiare con Francesca che si era detta contenta e felice di vedere Andrea a Firenze, la persona a cui aveva pensato a tutta la settimana, al contrario di Eugenio che, invece, era, secondo le sue dichiarazioni, già finito nel dimenticatoio da tempo. Più volte abbiamo sentito Francesca dire che Eugenio le era scalato e che non vedeva in lui l’uomo adatto a lei visto che continuava a correre dietro Eleonora; con altrettanta forza, poi, l’avevamo  ascoltata mentre tesseva le lodi di Andrea, un ragazzo d’oro e l’unico ad averle mostrato dell’interesse reale. Un interesse, però, che ha fatto presto a dimenticare visto che non ci ha pensato due volte, ieri pomeriggio, a prendere il cuore di Andrea e a camminarci sopra con i tacchi a spillo, voltandogli le spalle e tornando da Eugenio ormai cotto e rosolato a puntino dai suoi alti e bassi e dall’atteggiamento degli addetti ai lavori di Uomini e Donne che non fanno altro che riempirgli la testa di lodi nei confronti della Del Taglia, gettando fango e dubbi sulla sua rivale Eleonora Mandaliti.

ANDREA OFFREDI SI CONSOLA CON GABRIELA? – Il bacio tra Francesca e Andrea ci è sembrato tutt’altro che una provocazione ad Eugenio: i due ci sono, francamente, parsi uniti e molto presi l’uno dall’altra con Andrea che ci aveva creduto veramente al fatto che Francesca ricambiasse finalmente i suoi sentimenti. “Ha scelto di corteggiare me“- ha detto poco fa in puntata, riferendosi ad Eugenio, dopo l’esterna del bacio tra lui e Francesca. Le immagini della loro esterna parlano chiaro e ci raccontano di un Andrea molto preso e letteralmente imbambolato da Francesca, a cui ha dato il potere di fare di lui tutto ciò che voleva. Anche Eleonora ci è sembrata sollevata nel vedere quel bacio: avrà pensato di essersi finalmente liberata della sua rivale che, invece, è tornata prepotentemente a reclamare il suo posto nel trono di Eugenio. Ad Andrea ora non resta che cercare di sorvolare sulla delusione incassata da Francesca e provare a voltare pagina: l’unica, in questo momento che lo può salvare dall’amarezza è solo Gabriela considerato che le altre corteggiatrici non sembrano interessarlo troppo. Che ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. daniela

    10 Febbraio 2013 at 17:20

    che schifo francesca…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top