Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Gabriela litigano nell’ultima esterna: Claudia più vicina a lui?

uomini-e-donne-gabriela-barriosGOSSIP UOMINI E DONNE ANDREA E GABRIELA LITIGANO – Oggi pomeriggio, a proposito del gossip su Uomini e Donne vogliamo ritornare sul trono blu. Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta e sta vivendo i primi giorni dopo Uomini e Donne in viaggio con la sua fidanzata Francesca (cliccate qui per vedere le ultime foto della coppia) ma Andrea Offredi, invece, è in piena confusione rispetto alla sua di scelta. Tra qualche settimana, Andrea sarà chiamato a pronunciare il nome di colei che diventerà la sua fidanzata: chi sarà tra Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios e Stefania Zappa? In questo spazio dedicato a Uomini e Donne, vogliamo darvi un’anticipazione clamorosa rispetto all’ultimissima esterna girata da Gabriela ed Andrea, della quale, con tutta probabilità, si parlerà nella prossima registrazione del trono blu. Cosa sarà accaduto tra Offredi e la sua giovane corteggiatrice di origine cubana? E’ proprio la Barrios, in questo senso, a fornirci un incredibile assist.

GABRIELA E’ TRISTE DOPO L’ULTIMA ESTERNA CON ANDREA – Dalla pagina ufficiale di Gabriela, scopriamo che la corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un emotion che rappresenta una faccina triste facendo precisare dalla sua amministratrice che, in questo momento, non se la sente di essere allegra e di lasciare un messaggio sereno a quanti la seguono su Facebook. La sua admin, dicendo che Gabriela è molto giù di morale, ha lasciato i suoi fans con il dubbio di cosa possa essere accaduto di tanto grave nell’ultima esterna girata con Andrea. Già nel corso della scorsa registrazione, avevamo scoperto dalle anticipazioni che Offredi fosse molto perplesso circa l’interesse reale di Gabriela e che cominciavano a non stargli bene alcuni comportamenti della ragazza. In particolare, la sua decisione di trasferirsi a Roma per andare a convivere con Guendalina, ex corteggiatrice di Alessandro Pess, l’improvvisa amicizia con Francesca Del Taglia e la sua attitudine ad alzare le mani sono atteggiamennti che proprio Andrea non riesce a mandare giù. Evidentemente, nell’ultima esterna girata a Uomini e Donne, questi dubbi devono essersi amplificati e devono aver portato i due a discutere e a litigare per qualcosa in particolare. Gabriela, a questo punto, si troverebbe davvero in un brutta situazione con Andrea che sembra avere veramente tanti dubbi rispetto a lei come ipotetica scelta.

CLAUDIA E’ LA FAVORITA PER LA SCELTA DI ANDREA – A meno di un mese dalla scelta di Andrea a Uomini e Donne, ecco che la situazione per il tronista si fa sia complicata che molto semplice, a seconda dei punti di vista. Complicata perchè Stefania è arrivata da pochissime esterne, con Gabriela le cose sembrano aver subito un repentino rallentamento mentre con Claudia, pur procedendo nel migliore dei modi, il rapporto si è rasserenato da sole 2-3 puntate. Chi sceglierà Andrea? Al momento, nonostante le difficoltà in cui è incappato nel suo percorso, pare molto indirizzato su Claudia, con la quale si è scambiato un bacio da film che speriamo di vedere al più presto. Che ne pensate?

6 Comments

6 Comments

  1. Maria Paola

    22 aprile 2013 at 17:49

    Andrea sceglierà Stefania
    penso che la sua scelta è Stefania che direbbe di si.
    la favorita è Stefania

  2. genoveffa

    22 aprile 2013 at 20:32

    ma che Stefania… Claudia tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Maria Paola

    22 aprile 2013 at 23:24

    Stefania è tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    la più vicina è Stefania per Andrea

  4. silvia

    23 aprile 2013 at 15:43

    meglio claudia tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top