Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo: la (giusta) scenata di gelosia di Sophia

amedeo-sophiaUomini e Donne, Amedeo e Sophia: il litigio.

Siamo abituati a vedere Sophia Galazzo come una ragazza calma e tranquilla, mai sopra le righe. Certo, quando si parla senza conoscere la verità o si mette in mezzo la sua famiglia, la bella siciliana risponde a tono, ma per il resto è sempre molto pacata. Eppure Amedeo Barbato svela un retroscena che ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata che è arrivata a non parlargli per due giorni. Cosa ha combinato di così grave l’ex tronista per far adirare Sophia? E’ presto detto ed è lo stesso Amedeo a raccontarlo, in esclusiva, in un’intervista con Gossip FanPage.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: litigio a causa di Fabiola.

Sappiamo che, dopo la fine di Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha stretto amicizia con Fabiola Cimminella su Facebook. L’ex tronista, durante l’intervista con FanPage, confessa che è stata la ragazza a fargli la richiesta e che lui ha accettato poiché voleva mantenere rapporti civili. Amedeo racconta che, due o tre giorni prima della sua scelta, sapeva già che non sarebbe stata Fabiola la donna che voleva al suo fianco, ma che era indeciso tra Sophia Galazzo e Romina Pierdomenico. Nonostante questo, ha deciso di mantenere l’amicizia con la bella Cimminella. Una decisione che ha fatto infuriare Sophia, come dichiara Barbato: la fidanzata non l’ha presa per nulla bene ed è arrivata a non parlargli per un paio di giorni. D’altronde l’atteggiamento della siciliana è comprensibile. A quale ragazza farebbe piacere sapere che il proprio fidanzato ha stretto amicizia, sui social network, con una ragazza per la quale provava interesse?

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: la quiete dopo la tempesta.

Nonostante tutto, il cattivo umore è presto passato e Sophia Galazzo ha perdonato Amedeo Barbato che, pochi giorni fa, le ha fatto una sorpresa e l’ha raggiunta nella sua Gela. Una relazione che è iniziata da poco più di un mese con i due che devono ancora conoscersi bene, ma i presupposti per una buona riuscita ci sono tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top