Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: non è detta l’ultima parola

amedeo_barbato_sophia_galazzoUomini e Donne, Amedeo: torna Sophia?

Il percorso tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non è stato del tutto facile. Tenerezze e baci tra i due, ma anche altrettanti litigi e battibecchi fino alla decisione della corteggiatrice siciliana di accettare un’esterna con Lucas Peracchi, il nuovo tronista. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo assistito ad un ballo tra Lucas e Sophia: sorrisi e complicità, impossibile da non notare. Finita la musica, Amedeo ha fatto la sua scelta, ovvero quella di eliminare Sophia. Eppure sembra che non sia ancora arrivato il momento di porre la parola fine al percorso tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Vi è, infatti, un dettaglio da non sottovalutare e che fa capire come, forse, tra i due vi sia stato un chiarimento a fine puntata.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: un dettaglio importante.

Sophia Galazzo ha risposto ai commenti ricevuti su Instagram e ha detto la sua tramite Facebook. La corteggiatrice ha deciso di intervenire dopo aver ricevuto molteplici messaggio su ciò che è successo. Chi le diceva di aver preso la decisione migliore e che Amedeo Barbato non la meritava e, per questo motivo, doveva iniziare un nuovo percorso con Lucas Peracchi e chi, al contrario, l’invitava a tenere duro e a seguire il suo cuore. Sophia ci tiene a fare chiarezza e a dire di non fidarsi di ciò che si legge sui social network: lei non ha ancora deciso e, per capire meglio, è necessario guardare la puntata. In effetti, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, la ragazza è stata eliminata dal tronista, ma non dichiara che si fermerà per Lucas. Non è la prima volta che Sophia lascia il suo ruolo da corteggiatrice, ma Amedeo l’ha sempre inseguita per farla tornare. E se avesse fatto così anche questa volta? L’eliminazione può essere arrivata in seguito ad un momento di rabbia, dopo averla vista ballare e ridere con l’altro tronista, ma magari ci ha ripensato e si è reso conto che è lei l’unica ragazza che vuole al suo fianco.

Uomini e Donne, Amedeo e Sophia: non è finita?

Nella prossima registrazione di Uomini e Donne vedremo così succederà e se Amedeo Barbato avrà davvero chiesto scusa a Sophia Galazzo con un chiarimento fuori dagli studi. La corteggiatrice rimarrà per il tronista campano o per Lucas Peracchi? Molti punti interrogativi che presto verranno svelati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top