Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: Palmeri è andato a riprenderla?

aldo-palmeri-alessia-cammarotaGossip Uomini e Donne, Aldo è andato da Alessia?

Oggi, in occasione della prima parte del trono classico che andrà in onda a Uomini e Donne, e di cui trovate qui le anticipazioni, vogliamo tornare sulle vicende di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Tra i due protagonisti di Uomini e Donne le incomprensioni sono sempre all’ordine del giorno e i gossip sul programma ci riportano, inesorabilmente, sull’eventualità che Aldo sia andato a riprendere la Cammarota dopo l’ultima registrazione. Lo scorso venerdì, infatti, nel corso della puntata che si stava registrando negli studi Elios, è accaduto un episodio davvero spiacevole, del quale vi abbiamo già parlato con dovizia di particolari. Infatti, nel bel mezzo degli eventi, c’è stata una forte lite tra Alessia e Gianni Sperti. In realtà, dati i trascorsi, questa non è una novità: fin dal trono di Francesco Monte, infatti, Gianni, che all’epoca appoggiava Teresanna, non ha mai mostrato simpatia nei confronti della Cammarota, un atteggiamento che sta replicando anche attualmente, nel trono di Aldo. Ebbene cosa è accaduto di preciso tra i due da scatenare un putiferio assurdo?

Aldo e Alessia divisi da Gianni Sperti

Dopo aver visto una nuova esterna al bacio con Emanuela, Alessia si è innervosita, suscitando i commenti di Gianni che le ha dato della viziata e che ha messo in dubbio l’interesse che lei nutre per Palmeri. L’opinionista di Uomini e Donne le ha fatto sapere il suo parere, ossia che, secondo lui, Aldo è solo un trofeo per lei e che rappresenta il tronista che non è riuscita a conquistare due anni fa. A quel punto, la corteggiatrice ha tirato fuori un aneddoto poco carino su Sperti, accusandolo di averle tirato addosso il suo cartellino con il nome, in modo freddo e meschino, durante una pausa dalla registrazione qualche puntata fa. A questa dichiarazioni, Gianni si infervora ed esce dallo studio con Tina e Maria De Filippi pronte a difenderlo e dando ad Alessia dell’esagerata e di colei che si inventa le cose. La ragazza è rimasta malissimo ed è uscita dagli studi quando Gianni è rientrato senza che Aldo proferisse una sola parola in sua difesa. Il web non è stato tenero con Sperti e con lo stesso Aldo e lo stesso ha fatto Melania Cammarota, sorella di Alessia, che si è sentita in dovere di rispondere (leggete qui il suo sfogo).

Alessia Cammarota delusa da Aldo Palmeri

La decisione di Alessia è stata quella di chiudere la sua pagina ufficiale di Facebook e di staccare la spina dal mondo di Uomini e Donne. Non sappiamo, a questo punto, cosa stia accadendo in questi giorni visto che non abbiamo più sue notizie dal 17 gennaio scorso. I fans sono in pensiero e si domandano se Aldo sia andato o meno a riprenderla fuori dagli studi e se, quantomeno, le abbia fatto una sorpresa, dimostrandole quanto tenga a lei. I sostenitori della coppia, inutile sottolinearlo, si sono schierati quasi all’unanimità dalla parte di Alessia e stanno attaccando, a più riprese, anche Gianni Sperti che, prendendo una frase di Oscar Wilde, ha fatto sapere ai suoi amici di Facebook: “Le maldicenze che mi riguardano non mi interessano. Non hanno il fascino della novità“. Cosa avrà fatto Aldo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top