Skip to main content

aldo-alessia-sceltaGossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia nei Nuovi Mostri di Striscia La Notizia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non smettono di stupirci. Oltre che per il sentimento che li unisce, anche per un’altra simpatica questione che li sta facendo conoscere al grande pubblico. Non bastava solo il pubblico di Uomini e Donne ad essersi affezionato alla coppia ma c’è da registrare che anche i telespettatori di Striscia La Notizia, nel corso delle settimane, hanno avuto modo di seguire la coppia per vie traverse. Il gossip di questo sabato mattina, dopo avervi mostrato le foto della sorella di Francesca Del Taglia. si concentra sulla coppia del momento, sui cosiddetti Aldessia che tanto ci hanno fatto tribolare prima di vederli finalmente fidanzati a Uomini e Donne. Nel filmato mandato in onda da Striscia La Notizia ieri sera, all’interno della rubrica “I Nuovi Mostri“, abbiamo rivisto le scenate che più ci hanno fatto appassionare alla coppia: vi ricordate di tutte le volte che Alessia si lasciava prendere dalla rabbia e dalla gelosia, non sopportando le attenzioni che Aldo dedicava alle altre?

Aldo ricorda il tira e molla con Alessia 

Ebbene, nel video che vi mostriamo di sotto c’è tutta la passione che, anche nei momenti di forte litigio, traspariva chiaramente. Proprio ricordando quei momenti in cui tutto sembrava complicato, Aldo ha detto di essersi sentito spesso messo in difficoltà dalla Cammarota anche se, nella sua intervista al settimanale Visto, ha finalmente dichiarato di capire perfettamente lo stato d’animo della sua fidanzata: “Nel corso della trasmissione abbiamo costruito un legame ma i litigi continui ci hanno impedito di fare un percorso lineare. Inoltre, lei si è sempre dimostrata forte ma poi non reggeva la pressione per le critiche e piangeva” – ha fatto sapere Palmeri che poi ha aggiunto – “A volte si lasciava guidare troppo dall’istinto e piangeva troppo. Ma ora che la sto conoscendo meglio non posso che lodarla. E’ limpida, trasparente, non ha nulla da nascondere“. Aldo, così come ha fatto sapere a Uomini e Donne, ha ribadito di essersi sentito lusingato dal corteggiamento di tante belle ragazze, tuttavia, la sua scelta è sempre stata Alessia, la ragazza per cui, fin dal principio, ha avuto il colpo di fulmine. Le splendide parole con cui, qualche giorno fa, ha ringraziato la fidanzata, svelandoci di essere innamorato pazzo di lei sono la dimostrazione più concreta di quanto amore lui abbia sempre provato per lei e anche il messaggio di risposta di Alessia, di cui ieri vi abbiamo parlato qui, non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

//

Pubblicazione di Alessia Cammarota.

Record di presenze a Striscia per Aldo e Alessia

Dopo mesi di tira e molla, la coppia è finalmente libera di poter vivere la storia d’amore come meglio crede e noi appassionati di Uomini e Donne, dopo esserci così emozionati nel vedere la scelta di Aldo, non vediamo l’ora di poter assistere alla messa in onda del loro viaggio a Venezia. Intanto, qualche sorriso ce l’hanno già strappato quelli di Striscia La Notizia e, siamo certi, conoscendo l’autoironia dei due fidanzati, che anche loro, ieri sera, avranno riso parecchio nel vedersi ancora una volta ne “I Nuovi Mostri“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.