Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Soleil bacia Luca in studio? Ecco cos’è successo

uomini e donne luca e soleilUomini e Donne Gossip, bacio in studio tra Soleil e Luca? I dettagli della registrazione

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è successo davvero di tutto. Oltre a Marco che ha scelto Federica, protagonista indiscussa della puntata è stata Soleil. La corteggiatrice di Luca si è vista spesso al centro dell’attenzione. Dalle anticipazioni dettagliate di una delle talpe del blog NewsUeD, scopriamo che la bellissima bionda ha tentato di baciare Onestini. A quanto pare, durante un ballo, il tronista avrebbe chiesto alla ragazza se aveva voglia di baciarlo e lei ha risposto sì. Ciò che è accaduto dopo non se lo sarebbe immaginato davvero nessuno. Lui pare aver detto alla Sorge di farlo, ma proprio quando si stava avvicinando alla sua bocca, l’ha fermata chiedendole se fosse impazzita. Un gesto che ha fatto storcere il naso delle altre due corteggiatrici, Cecilia e Giulia.

Soleil bacia Luca nello studio di Uomini e Donne? Anticipazioni dettagliate

Una volta finito il ballo, Luca ha rivelato cosa è successo tra lui e Soleil. Tutti sono rimasti un po’ basiti e il tronista si è preso una sgridata da Giulia e Cecilia. Prima del mancato bacio, c’è però stato un altro dettaglio a far da cornice alla puntata. Prima della scelta, Marco ha svelato di aver ricevuto un messaggio da un’amica della Sorge, dove si parlava di un sogno in cui lui sceglieva lei. Tutto ciò ha fatto incuriosire il pubblico e non solo. In molti hanno infatti pensato che la vicenda fosse stata architettata dalla diretta interessata per far parlare di sé. Dopo una lunga discussione, si è deciso di chiamare la ragazza in questione per capire meglio quale fosse la verità.

 Uomini e Donne, Luca pronto alla scelta: anticipazioni su Soleil

Dalla telefonata fatta all’amica della Sorge, si è scoperto che la corteggiatrice non sta nascondendo nulla ed è realmente a Onestini. Intanto, il tronista ha annunciato di voler scegliere nel corso della prossima puntata. Chissà a questo punto se anche lui non ci riservi un qualche colpo di scena inaspettato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top