Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Rama a Parigi: il tormento di Jonas

Jonas-BeramiJonas Berami su Instagram, la sua testa è a Parigi?

Dopo aver lasciato a “casa” Rama Lila ed esser andato a trovare Cinzia Fuentes a Milano, Jonas Berami sembra pentito della scelta e del comportamento che nelle ultime puntate ha avuto nei confronti di Rama Lila Giustini. La corteggiatrice nelle ultime puntate, in trasmissione, ha detto di esser innamorata di Jonas al punto tale da odiarlo, frase che spesso si dice quando si è invaghiti di qualcuno. Dopo aver appreso la decisione di andare a trovare Cinzia Fuentes a Milano, città di Rama Lila, la corteggiatrice “preferita” di Jonas, Rama Lila, è apparsa fortemente amareggiata e delusa tant’è che ha deciso di lasciare lo studio in lacrime. Inizialmente il tronista Jonas Berami decide di non seguirla ma successivamente, dopo averla vista piangere, cambia idea e la raggiunge dietro le quinte sperando di avere un confronto e che, almeno questa volta, Rama Lila riesca ad esprimere i suoi sentimenti in maniera del tutto trasparente e chiara. A prova del suo amore, Rama Lila Giustini riferisce a Jonas di aver rinunciato ad un viaggio con le amiche a Parigi per essere lì in trasmissione e per dimostrare l’interesse che ha nei suoi confronti. Al tronista questa spiegazione sembra non convincere infatti crede che non sia un’ottima giustificazione ai perchè del suo comportamento, del tutto enigmatico; appare, infatti, agli occhi del tronista Jonas fredda e distaccata, dimostrando tutto e niente. Nelle ultime ore, però, Jonas Berami sembra risentito e a dimostrarlo è una foto che il tronista pubblica nel suo profilo Instagram.

Jonas Berami “sgamato” su Instagram

Dopo la “prova d’amore” di Rama Lila e la rinuncia al viaggio a Parigi sembra che Jonas Berami ci sia rimasto male… e non poco. Ma per quale motivo? La corteggiatrice, appunto, dopo aver inizialmente rifiutato il viaggio a Parigi con le amiche e riferito a Jonas questa verità sembra averci ripensato e ripagato il tronista con la stessa moneta prendendo il primo volo, raggiungendo le amiche a Parigi e festeggiando con loro la notte di Halloween. Jonas Berami, per quanto possa esser bravo a recitare nella telenovela “Il Segreto”, sembra non saper fingere d’avanti la realtà. Nelle ultime ore, infatti, nel suo profilo Instagram appare una foto del tutto strana; dietro il suo volto, coperto con un libro, appare, infatti, un quadro che ritrae la Torre Eiffel, simbolo per eccellenza della bellissima Parigi, città in cui adesso si trova Rama Lila. Tutto questo a prova del fatto che a Jonas piaccia davvero Rama Lila? Per saperne di più aspettiamo ansiosamente le prossime puntate che, quasi sicuramente, ci sveleranno importanti particolari sulla coppia! Ed ecco arrivare le anticipazioni, il quadro è il regalo di Rama!!

2 Comments

2 Comments

  1. marika ♥

    7 novembre 2014 at 17:08

    Rama e Jonas son fatti per stare insieme… si amanooo capiatelo tutti anche quelle galline che sono lí per le telecamere e per scaldare la sedia… JONAS È INNAMORATO SOLO DI RAMA.

  2. Silvia

    7 dicembre 2014 at 23:01

    Se Jonas non sceglie Rama e’ stato solo un attore….il trono senza Rama sarebbe stato una noia mortale soprattutto con Noemi la perfettina…che secondo me non è…anzi direi furbona per i suoi 19 anni, ma che pur di farsi scegliere….
    Jonas scegli solo con il cuore e non sentire il giudizio di nessuno! Scegli la tua Rama!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top