Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giulia in lutto: gesto d’amore di Andrea

damante de lellisGossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia uniti nel dolore

È vero e proprio amore quello che si è creato tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice è stata colpita da un grave lutto causato dal terremoto che ha colpito il Centro Italia e per stare vicino alla fidanzata Damante ha deciso di cambiare i suoi piani lavorativi. Andrea, con un breve messaggio sui social network, ha annunciato di aver spostato una serata prevista in una discoteca di Rimini. Un gesto fatto per amore di Giulia, che in queste ore sta soffrendo parecchio per la perdita della zia Wilma.

Uomini e Donne, Damante sposta una serata per stare vicino a Giulia

“Questa sera non potrò essere presente alla serata per via di quanto successo nel terremoto che ha colpito il Centro Italia ma soprattutto per stare vicino ai miei cari ha spiegato Andrea Damante nel suo video messaggio che, pur non nominando Giulia, è chiaro che ha sposato il suo impegno di lavoro per non lasciare la De Lellis sola in un momento del genere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come tante altre famiglie devastate da questa calamità naturale, non sta attraversando un buon momento e nelle ultime ore le admin della sua pagina Facebook hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voiSiamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi.. Ciao zia Wilma”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    25 agosto 2016 at 20:49

    L’unico problema e’ che la serata non la fa ed e’ stata spostata non perche’ ha deciso lui…ma perche’ il locale per rispetto alle vittime ha spostato la serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top