Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gemma distrutta: ecco chi la consola

trono over paola gemmaGossip Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta per il gatto: si consola con una Dama del Trono Over

Non è un periodo facile per Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo rifiuto di Giorgio Manetti, la Dama ha dovuto affrontare la morte dell’amato gatto Piripicchio. Gemma è davvero distrutta ma, per fortuna, può contare sull’affetto dei tanti fan e di un’amica speciale, Paola Facchinetti, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Le due donne sono state pizzicate dai paparazzi di Top mentre trascorrevano una giornata insieme a Torino tra chiacchiere, shopping e tanti abbracci.

Gemma esce con Paola Facchinetti dopo Uomini e Donne

Mentre Giorgio Manetti è impegnato tra una serata e l’altra in giro per l’Italia, Gemma Galgani si rilassa a Torino con l’amica Paola Facchinetti, Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Quest’ultima ha lasciato la corte di Maria De Filippi da quando si è fidanzata con Leoluca, altro ex protagonista del programma. I rapporti tra Paola e Gemma sono rimasti intatti dopo Uomini e Donne tanto che continuano a frequentarsi anche fuori gli studi romani. La Facchinetti e la Galgani sono molto legate e lo prova anche lo scatto che ritrae le due mano nella mano, come a volersi sostenere per affrontare insieme un momento così delicato.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani torna in tv a settembre

Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne a settembre. Ma c’è di più: pare che i dirigenti Mediaset vogliano replicare il grande successo ottenuto dalla Dama del Trono Over in prima serata affidandole un programma inedito, un format sulle sue vicende quotidiane.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top