Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: la coppia alle prese col catanese

aldo-alessia-messaggioGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Prima di tornare a parlarvi della scelta di Tommaso Scala che, ieri pomeriggio, nel corso della registrazione del trono classico, si è fidanzato con Flavia Fiadone, ci dedichiamo ad un’altra amatissima coppia di Uomini e Donne. Ci riferiamo a Aldo Palmeri e ad Alessia Cammarota, i quali, tre giorni fa (leggete tutto qui), hanno festeggiato insieme il loro primo mese d’amore insieme. Naturalmente, il gossip ci informa che tra loro va tutto benissimo con l’amore che veleggia verso grandi orizzonti e tantissimi progetti di cui vi parleremo, tuttavia, prima di occuparci del resto, vogliamo mostrarvi un video che ci fa fatto letteralmente impazzire e che immortala la coppia, e soprattutto Alessia, alle prese con la comprensione del catanese. Se a Uomini e Donne, Aldo si sforzava di mantenere un profilo e un linguaggio adatto al grande pubblico, ecco che, adesso, fuori dagli studi Elios, è finalmente libero di parlare e di muoversi come vuole, anche a costo di insegnare ai fans e alla sua fidanzata alcune frasi del dialetto catanese.

Aldo e Alessia alle prese col catanese video

Nel video che vedete di sotto, realizzato da alcune fans e amministratrici delle fanpage di Facebook della coppia, possiamo ammirare Aldo e Alessia a Roma mentre scartano alcuni regali che una parte dei sostenitori ha voluto fare loro in occasione del primo mesiversario. I due, sempre molto sorridenti e dalla battuta pronta, si sono prestati ad ogni gioco proposto dai fans tant’è che, ad un certo punto, si sono anche messi in testa due fiocchi per onorare il soprannome di “pulciari” con cui, spesso, amano chiamarli i loro supporters. La coppia è felicissima e vive l’amore con divertimento senza contare che Aldo, con le sue uscite catanesi, sta letteralmente facendo impazzire il mondo degli amanti di Uomini e Donne. In trasmissione, il suo lato così simpatico e da showman non era mai venuto fuori in queste proporzioni per cui è stata davvero una bellissima sorpresa vederlo in queste nuove vesti. Risate a parte, torniamo seri e alla bella relazione che Aldo e Alessia stanno vivendo da oltre un mese. La coppia, fin dall’inizio, ha dimostrato di voler fare le cose sul serio, portando il rapporto su un piano più alto.

Viaggio alla scoperta del catanese 2.0 di f100003504452706

Aldo si trasferisce a Roma per Alessia?

Aldo è stato accolto, fin da subito, dalla famiglia della fidanzata e anche la stessa Alessia, nel corso del weekend a Catania di cui vi abbiamo detto qui, ha ricevuto una splendida accoglienza dai suoceri e dalle cognate. Per la coppia di Uomini e Donne, vista la loro incapacità di rimanere separati a lungo, si prospetta l’eventualità della convivenza: in effetti, Aldo è sempre a Roma ed è facile vederlo nel centro estetico della fidanzata mentre l’aspetta tra un appuntamento e l’altro per cui non è da escludere che l’ex tronista stia pensando di trasferirsi direttamente nella capitale e di cercare un lavoro lì per restare accanto alla fidanzata e iniziare a gettare le basi per una vita insieme!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top